fgirelli
Feb 25 2006, 10:58 PM
Essendo uno dei fortunati abitanti di Torino di questo periodo, volevo raccontarvi che in questi giorni ho potuto vedere oltre alle solite cose che raccontano i giornali anche una cosa particolare.
I torinesi si sono scoperti/riscoperti fotografi, � bello vedere in giro un sacco di gente con le pi� disparate macchine fare foto alle moltissime oppurtunit� che la citt� offre.
In queste sere sono uscito praticamente tutte le sere, non c'� stata sera che non abbia incontrato turisti o concittadini(sopratutto questi ultimi) intenti a fotografare le bellezze di torino rimesse a nuovo e illuminate per la grande olimpiade.
C'� qualche altro torinese che se ne accorto ?
Ciao
halone
Feb 26 2006, 03:15 PM
Io! Finalmente son riuscito a ascattare alla mia citt� senza incombere nella paranoia del residente. Visto che era pieno di turisti o "colleghi" mi son sentito a mio agio.
E poi col fatto della pulizia generale della citt�, ci si pu� muovere tranquillamente senza palesi rischi furto.
Ancora ieri sera, pieno di gente con le macchine pi� diverse, dalle compattine, alle reflex anni 50 e al medio formato...
Che figo!
Lambretta S
Feb 26 2006, 05:11 PM
Bene... continuate cos�...
Andrea L.R.
Feb 26 2006, 05:28 PM
confermo il clima ECCEZIONALE!
e la grandissima quantit� di macchine fotografiche
andato su tre volte da Asti per godermi questa cosa...
ciao!
carfora
Feb 26 2006, 06:51 PM
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!
La citt� � splendida in questo periodo cos� come l'atmosfera che si respirava !!!
inoltre vedere il fiume di gente nelle due notti bianche e durante queste due settimane olimpiche � stato esaltante ... peccato che tutto debba finire !!! sono gi� in crisi !!!
ciao
aseller
Feb 27 2006, 12:56 PM
QUOTE(carfora @ Feb 26 2006, 08:51 PM)
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!
La citt� � splendida in questo periodo cos� come l'atmosfera che si respirava !!!
inoltre vedere il fiume di gente nelle due notti bianche e durante queste due settimane olimpiche � stato esaltante ... peccato che tutto debba finire !!! sono gi� in crisi !!!
ciao
Basta crederci e non perdere la voglia di fotografare la propria Citt�.
Complimenti a Torino ed ai Torinesi...
toad
Feb 27 2006, 01:33 PM
QUOTE(Lambretta S @ Feb 26 2006, 05:11 PM)
Bene... continuate cos�...

Speriamo proprio...
Infatti, da parte dei torinesi, la vera sfida (se cos� si pu� dire) per dare un volto nuovo a questa citt� comincia proprio da oggi.
Ci sono tutte le premesse per riuscirci.
fdpdesign
Feb 27 2006, 01:50 PM
siete stati molto fortunati...vi invidio un p�
fdpdesign
Feb 27 2006, 01:52 PM
noi genovesi abbiamo avuto l'ultima vera occasione durante il G8...ma si fotografava altri argomenti meno nobili
giannicarioni
Feb 27 2006, 11:58 PM
Torino e la gente sono state davvero splendide. Anche io ero in giro, non tantissimo, non quanto avrei voluto, a fare foto.
E' stata, per i torinesi, anche l'occasione per riscoprire la propria citt�, da loro stessi spesso trascurata, fotograficamente parlando.
Passata la festa cerchiamo di non perdere gli stimoli ritrovati.
gianni
andreabardi
Feb 28 2006, 10:14 AM
Speriamo che continui... sabato pomeriggio mi faccio un giro in centro dalla provincia.
cillavs
Feb 28 2006, 10:56 AM
C'� un bellissimo thread con foto stupende qui:
www.nital.it/forum/index.php?showtopic=28815
Partecipate numerosi se avete scatti da postare.
Sperimo proprio che la festa non sia finita cos�.
Anche io sono stato colto dal raptus di fotografare la Torino Olimpica.
Ciao
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.