fgirelli
Feb 25 2006, 10:58 PM
Essendo uno dei fortunati abitanti di Torino di questo periodo, volevo raccontarvi che in questi giorni ho potuto vedere oltre alle solite cose che raccontano i giornali anche una cosa particolare.
I torinesi si sono scoperti/riscoperti fotografi, � bello vedere in giro un sacco di gente con le pi� disparate macchine fare foto alle moltissime oppurtunit� che la citt� offre.
In queste sere sono uscito praticamente tutte le sere, non c'� stata sera che non abbia incontrato turisti o concittadini(sopratutto questi ultimi) intenti a fotografare le bellezze di torino rimesse a nuovo e illuminate per la grande olimpiade.
C'� qualche altro torinese che se ne accorto ?
Ciao
halone
Feb 26 2006, 03:15 PM
Io! Finalmente son riuscito a ascattare alla mia citt� senza incombere nella paranoia del residente. Visto che era pieno di turisti o "colleghi" mi son sentito a mio agio.
E poi col fatto della pulizia generale della citt�, ci si pu� muovere tranquillamente senza palesi rischi furto.
Ancora ieri sera, pieno di gente con le macchine pi� diverse, dalle compattine, alle reflex anni 50 e al medio formato...
Che figo!
Lambretta S
Feb 26 2006, 05:11 PM
Bene... continuate cos�...
Andrea L.R.
Feb 26 2006, 05:28 PM
confermo il clima ECCEZIONALE!
e la grandissima quantit� di macchine fotografiche
andato su tre volte da Asti per godermi questa cosa...
ciao!
carfora
Feb 26 2006, 06:51 PM
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!
La citt� � splendida in questo periodo cos� come l'atmosfera che si respirava !!!
inoltre vedere il fiume di gente nelle due notti bianche e durante queste due settimane olimpiche � stato esaltante ... peccato che tutto debba finire !!! sono gi� in crisi !!!
ciao
aseller
Feb 27 2006, 12:56 PM
QUOTE(carfora @ Feb 26 2006, 08:51 PM)
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!
La citt� � splendida in questo periodo cos� come l'atmosfera che si respirava !!!