Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franz
Ciao ragazzi,

volevo condividere con voi un po' di dispiacere, che presto però si trasformerà in giubilo smile.gif
Il mio fido 80-200 ha bisogno di cure ed oggi andrà "all'ospedale" Pravo di Milano.
Purtroppo la ghiera di selezione messa a fuoco non si blocca né in M né in A e inoltre la guaina della ghiera zoom è del tutto staccata e gira per lo più a vuoto.
A questo punto, avendo acquistato usato il gioiello, ne approfitto per fargli fare anche un check-up.
Spero non mi chiedano una fortuna, ma quest'ottica merita di funzionare al meglio.

Scusate se mi sono dilungato... a prestissimo

Lorenzo
Franco_
QUOTE(Franz @ Mar 1 2006, 11:10 AM)
Ciao ragazzi,

volevo condividere con voi un po' di dispiacere, che presto però si trasformerà in giubilo  smile.gif
Il mio fido 80-200 ha bisogno di cure ed oggi andrà "all'ospedale" Pravo di Milano.
Purtroppo la ghiera di selezione messa a fuoco non si blocca né in M né in A e inoltre la guaina della ghiera zoom è del tutto staccata e gira per lo più a vuoto.
A questo punto, avendo acquistato usato il gioiello, ne approfitto per fargli fare anche un check-up.
Spero non mi chiedano una fortuna, ma quest'ottica merita di funzionare al meglio.

Scusate se mi sono dilungato... a prestissimo

Lorenzo
*

Ciao Lorenzo, dopo la curetta l' 80-200 tornerà

"più bello e più forte che pria" Pollice.gif

Ti auguro di spendere meno di quanto credi.

Un saluto
oesse
io lo manderei a torino.... non a milano...

.oesse.
Michele Ferrato
Mi dispiace Franz,capisco cosa significa essere con le sigarette senza fiammiferi. cerotto.gif
Vedrai che dopo il ricovero il divertimento sarà triplicato,almeno per quello che riguarda le foto. laugh.gif
Franz
grazie.gif per il supporto ragazzi smile.gif
Sono sicuro anche io che tornerà più in forma che mai Pollice.gif

X Marco/oesse
Come mai mi dici di preferire LTR? Quando portai la F100 in Pravo per il problema al selettore della modalità esposimetrica, hanno fatto un lavoro eccellente in tempi accettabili.

Lorenzo
oesse
franz, intanto un giretto a torino post olimpica male non fa.
Per lo meno avresti la possibilita' di salutare Michele e Beppe....
A me quelli di Milano non sono simpatici..

.oesse.
Franz
Capito... provo a fare una cosa, anche se non garantisco.
Michele e Beppe li andrei a trovare ben volentieri (quale pretesto migliore di un "salto" a Torino? biggrin.gif ), ma mi serve un giorno di ferie.
Se qui non mi fanno problemi, chiamo in LTR e fisso un appuntamento...

Vi faccio sapere

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.