Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fdpdesign
Un Saluto a tutti i ragazzi e ragazze del Forum. Oggi mi � venuta un'idea che spero possa far piacere ad alcuni di voi.

Vorrei creare una pagina nel mio sito personale dedicata agli utenti del forum che hanno un loro sito. Sarebbe bello mettere insieme tutti i link dei vostri siti personali.
L'idea pi� comoda sarebbe scrivermi in casella di posta elettronica (non so se � possibile inserirla qui nel post, ma se andate nel mio sito la trovate)

Scrivete la mail cos�:

Oggetto: link mio sito personale

Nickname:XXXXXXX

Citt�:XXXXXXXX

Link:XXXXXXXX

Ovviamente restano esclusi i siti che non parlano di fotografia, quelli professionali e a scopo di lucro e le semplici photogallery ospitate sui server.
fdpdesign
i primi due link sono stati inseriti...aspetto gli altri

Fabio
fdpdesign
grazie a tutti per la velocit� nelle adesioni...per ora ho inserito 4 link

continuate, cos� aumentiamo la nostra visibilit� su internete e creiamo una vera rete tra utenti Nikon

Fabio
oesse
la maggiorparte ce l'ha gia' nella firma....

.oesse.
fdpdesign
si � vero...per� mi sembrava carino poterli raccogliere tutti in una pagina

Fabio
Giorgio Baruffi
io ad esempio, ho la pagina dei link ai siti degli amici, li ne trovi molti! wink.gif
fdpdesign
beh si se volessi prendere link cos� per prenderli lo so che ne troverei molti....inserisco solo link di persone che mi scrivono privatamente in mail e che esplicitamente vogliono che inserisca il loro link

tutto qui

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.