QUOTE(cunta @ Jan 8 2013, 05:02 PM)

Mario sentiti in colpa,(sto scherzando ovviamente) io non sapevo nemmeno dell'esistenza della x10, lo conusciuta grazie ai tuoi racconti (fantastici) ma ho sempre trattenuto la scimmia in quanto sapevo benissimo che non � la x10 ad ottenere quel risultato ,ma il tuo manico, purtroppo per� questa notizia ha svegliato la scimmia, deduco che fosse solo in letargo.
Anche se so benissimo che dopo i primi scatti ricordandomi i tuoi sar� gi� inca---zza--to.
Un'abbraccio Fabio
P.s.:complimenti x tutti i tuoi scatti
Hahahaha, grande Fabio!

quindi hai poi preso la x10? in tal caso tientela stretta che gi� cos� � un'ottima macchina, anche perch� a svenderla e prenderti la x20 ci rimetti parecchio per avere poco di pi�... altrimenti vai tranquilli di x20, magari aspettando un po' che i prezzi scendano

QUOTE(hroby7 @ Jan 8 2013, 05:06 PM)

Io invece faccio fatica a digerirlo senza info, specie con soggetti relativamente vicini e quindi con errore di parallasse che non ti consente di centrare il punto di maf
Questo lo dico da quando avevo la P7100.....la cosa non mi � mai piaciuta
Poi credo si potr� risparmiare parecchia batteria, nota dolente di questa compatta
Roberto
Beh si, sicuramente � un'ottime feature e non nascondo che interesserebbe anche a me, quel che trovo assurdo e leggere (non qui) di possessori d x10/x100 che appena sentiti i rumors e visti i primi video di peview hanno svenduto il tutto per prendere questi nuovi modell, per poi fare foto identiche a quelle che facevano prima

Nessuna polemica cmq, � solo una riflessione la mia. Buon pel loro che possono permetterselo e buono per il mercato dell'usato.

mario