Mi ripeto e ringrazio ancora tutti per il benvenuto e i complimenti! ^_^
QUOTE(Al_fa @ Mar 2 2006, 06:35 PM)
per ora magari....neanche a me piaceva, e tutt'ora ritengo di aver difficolt� ma � una cosa per cui vale la pena cimentarsi
non trovo niente di meglio che raccontare il passato attraverso il presente (che poi � esattamente quello che si fa quando si fanno delle nuove scoperte archeologiche), e quale presente � pi� vivo delle persone? loro raccontano il passato con ogni passo, con ogni gesto e parola, loro sono figlie del passato, loro sono, noi siamo il nostro passato
ancora benvenuta e non temere, non sono tutti rompalle come me qui dentro, ci sono anche delle persone pacate (anzi, sono la maggior parte)

Sar�, ma a me piacciono i rompiscatole, come mi piacciono le critiche, perch� mi aiutano a crescere!
Uhm, ho capito il tuo discorso sul passato attraverso il presente..
Trovo un po' difficile spiegare il mio punto di vista sulla questione senza risultare alquanto misantropa (si dice?

).. quindi dir� soltanto che per l'architettura o particolari di statue, o ancora un paesaggio, trasudano storia e calore.. forse per altri risultano freddi e poco interessanti, ma ognuno ha i suoi gusti, no?

Ammetto per� che ho moltissime idee che mi frullano in testa per realizzare ritratti e fotografie comunque che comprendono persone..
Ma credo di dover affinare prima la mia tecnica e la mia conoscenza della fotografia, che ovviamente � ancora alle prime armi..
Lol, che papiro che ho scritto, spero di non cominciare subito col risultare noiosa!