Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Elwing
Ciao a tutti, sono da poco iscritta a questo forum, ed � sempre da poco che fotografo.
Ho iniziato ad ottobre, visto che come regalo di laurea i miei genitori mi hanno regalato una compatta da 8 mpx..
Da quel momento mi si sono aperte le porte del fantastico mondo della fotografia, e mi sono a tal punto appassionata da decidere, a inizio febbraio, l'acquisto di una reflex digitale, fatalit� una nikon D50, di cui sono orgogliosamente innamorata.. tongue.gif
Sono qui ovviamente per condividere la mia passione e per ricevere magari qualche consiglio da chi � pi� bravo di me..
Per ora la mia gallery qui sul forum � molto ridotta, quindi per chi fosse interessato a qualche foto in pi� della sottoscritta pu� andare a questo link:

http://elwinga.deviantart.com

Mi raccomando, sparate a zero e senza piet�, sono qui soprattutto per imparare! smile.gif
@ssembl@tore
Benvenuta in community e complimenti per l'acquisto. Pollice.gif
cillavs
Ho gi� avuto modo di complimentarmi con te per le tue foto in un altro thread.
Lo rifaccio qui, dandoti da parte mia il benvenuto nel forum, qui c'� molto, molto da imparare.

Ciao.

Paolo
Al_fa
troppi luoghi poche persone, timida?

benvenuta nella community
Elwing
QUOTE(Al_fa @ Mar 2 2006, 06:09 PM)
troppi luoghi poche persone, timida?

benvenuta nella community
*

non mi piace fotografare le persone..
Sono una storica, quindi � il passato che cerco di ritrovare nelle mie foto.
E lo ritrovo meglio nella natura e nell'architettura.. tongue.gif
Ecco perch� ci sono poche persone.. tongue.gif

Grazie a tutti per il benvenuto.. smile.gif
stella.degli.angeli
Benvenuta Alessandra !!

ho visto la tua gallery e le tue foto sono proprio belle !! smile.gif
Al_fa
QUOTE(Elwing @ Mar 2 2006, 06:13 PM)
non mi piace fotografare le persone..
*

per ora magari....neanche a me piaceva, e tutt'ora ritengo di aver difficolt� ma � una cosa per cui vale la pena cimentarsi

QUOTE(Elwing @ Mar 2 2006, 06:13 PM)
Sono una storica, quindi � il passato che cerco di ritrovare nelle mie foto.
*

non trovo niente di meglio che raccontare il passato attraverso il presente (che poi � esattamente quello che si fa quando si fanno delle nuove scoperte archeologiche), e quale presente � pi� vivo delle persone? loro raccontano il passato con ogni passo, con ogni gesto e parola, loro sono figlie del passato, loro sono, noi siamo il nostro passato

ancora benvenuta e non temere, non sono tutti rompalle come me qui dentro, ci sono anche delle persone pacate (anzi, sono la maggior parte) wink.gif
gilbert'76
Complimenti per le foto........... Pollice.gif

Benvenuta.................. wink.gif
StefanoMex
Benvenuta Alessandra!!

Ho visionato i tuoi lavori e noto un'ottimo senso nella composizione.
Continua cos�.

Stefano

smile.gif
Elwing
Mi ripeto e ringrazio ancora tutti per il benvenuto e i complimenti! ^_^
QUOTE(Al_fa @ Mar 2 2006, 06:35 PM)
per ora magari....neanche a me piaceva, e tutt'ora ritengo di aver difficolt� ma � una cosa per cui vale la pena cimentarsi
non trovo niente di meglio che raccontare il passato attraverso il presente (che poi � esattamente quello che si fa quando si fanno delle nuove scoperte archeologiche), e quale presente � pi� vivo delle persone? loro raccontano il passato con ogni passo, con ogni gesto e parola, loro sono figlie del passato, loro sono, noi siamo il nostro passato
ancora benvenuta e non temere, non sono tutti rompalle come me qui dentro, ci sono anche delle persone pacate (anzi, sono la maggior parte) wink.gif
*

Sar�, ma a me piacciono i rompiscatole, come mi piacciono le critiche, perch� mi aiutano a crescere! smile.gif
Uhm, ho capito il tuo discorso sul passato attraverso il presente..
Trovo un po' difficile spiegare il mio punto di vista sulla questione senza risultare alquanto misantropa (si dice? tongue.gif).. quindi dir� soltanto che per l'architettura o particolari di statue, o ancora un paesaggio, trasudano storia e calore.. forse per altri risultano freddi e poco interessanti, ma ognuno ha i suoi gusti, no? wink.gif
Ammetto per� che ho moltissime idee che mi frullano in testa per realizzare ritratti e fotografie comunque che comprendono persone..
Ma credo di dover affinare prima la mia tecnica e la mia conoscenza della fotografia, che ovviamente � ancora alle prime armi.. smile.gif

Lol, che papiro che ho scritto, spero di non cominciare subito col risultare noiosa! unsure.gif
logon
Benvenuta nel forum e complimenti per le foto.
Riguardo alla scelta dei soggetti, ritengo che le fotografie, quando si fanno per hobby, devono gratificare in primo luogo colui che le fa.
Quindi bando alle ciance, dacci sotto e buon divertimento! smile.gif
__Claudio__
Benvenuta anche da parte mia Pollice.gif
cratty
Benvenuta Alessandra.
Bella la foto del corrimano, � quella che mi intriga di pi�.
SAluti
Gianluca Cecere
Benvenuta anche da parte mia!

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.