Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francopelle
come da titolo si sono un paio di oggetti che mi attirano, mi sono iscritto ma..
quando vado sulla pagina del prodotto non vedo nessun pulsante tipo acquista o prenota
qualcuno sa come si fa?
d.kalle
<<Con la presente comunichiamo che il nostro negozio rimarrą chiuso dal I° Gennaio fino a 13 Gennaio.

Durante il periodo di chiusura verrą sospeso il servizio di prenotazione ( via Web site, E-mail, Telefono, Fax ) , questo per non creare disservizi alla riapertura.>>
Antonio Canetti
come afferma d.Kalle devi aspettare la riapertutura, comunque prova a mandare un e.mail di prenotazione.

Antonio
francopelle
QUOTE(d.kalle @ Jan 8 2013, 01:53 PM) *
<<Con la presente comunichiamo che il nostro negozio rimarrą chiuso dal I° Gennaio fino a 13 Gennaio.

Durante il periodo di chiusura verrą sospeso il servizio di prenotazione ( via Web site, E-mail, Telefono, Fax ) , questo per non creare disservizi alla riapertura.>>


che pi*la non lo avevo proprio letto....bestia che figuuraaaa.. laugh.gif !!
bimatic
QUOTE(francopelle @ Jan 8 2013, 04:16 PM) *
che pi*la non lo avevo proprio letto....bestia che figuuraaaa.. laugh.gif !!


comunque, stranamente, nella prima settimana l'elenco dei nuovi arrivi veniva comunque aggiornato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.