Ciao mi sa che tra poco dovr� mandare la mia piccolina a fare una bella pulizia in LTR perch� il sensore soffre di piccole macchie di olio. La fotocamera � stata acquistata lo scorso anno, � stata registrata subito, gode di 4 anni di garanzia, ho la nital card e tutti gli imballi ma non trovo pi� lo scontrino... � una settimana che lo cerco ma niente....
Come posso fare ?
ffrabo
Jan 8 2013, 11:23 PM
di solito, quando si fa la registrazione si scannerizza o fotografa lo scontrino, se l'hai puoi puoi stampare questo.
mino magnifico
Jan 8 2013, 11:34 PM
QUOTE(ffrabo @ Jan 8 2013, 11:23 PM)
di solito, quando si fa la registrazione si scannerizza o fotografa lo scontrino, se l'hai puoi puoi stampare questo.
quando hai registrato il prodotto o hai scannerizzato lo scontrino o hai inserito i dati dello scontrino. Una di queste opzioni dovrebbe essere sufficiente. Buona riparazione. Ciao Mino
StefanoD5
Jan 8 2013, 11:34 PM
QUOTE(ffrabo @ Jan 8 2013, 11:23 PM)
Sicuramente avevo messo gli estremi dello scontrino non ricordo la scansione. Come posso verificare?
Se vado sui prodotti registrati mi dice solo il modello D7000 e il seriale non mi va vedere altri dati o file allegati, magari sono io che sbaglio...
Grazie
StefanoD5
Jan 8 2013, 11:48 PM
Avrei recuperato l'estratto conto della carta di credito.
Il punto vendita, la data ed il prezzo coincidono con quanto dichiarato in sede di registrazione... Dovrebbe andar bene... Che ne dite?
Ciao
alcarbo
Jan 9 2013, 07:17 AM
Guarda che mi pare di aver letto (vallo a trovare adesso) che se sei registrata a Torino sanno che hai diritto e lo scontrino, pur richiesto, potrebbe non essere indispensabile. Telefona.