Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
coach146
Mi affaccio umilmente a questa categoria postando alcuni scatti dopo aver trascorso il week end dell'Epifania a Berlino, le poche che sono riuscito a fare avendo le mani impegnate a spingere il passeggino per la maggior parte del tempo...
Critiche e commenti ben accetti, anche pesanti, importante per me � che li motivate in modo da poter comprendere gli errori.
Grazie e buone foto a tutti

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 743.4 KB

2Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 454 KB

3Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 388.2 KB

4Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 476.8 KB

5Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 461.4 KB

6Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 499.4 KB

7Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 532.3 KB

8Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 564.3 KB

9Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 481.5 KB
coach146
70 visualizzazioni e neanche un commento...ma fanno proprio cos� schifo?
swimm
QUOTE(coach146 @ Jan 14 2013, 03:25 PM) *
70 visualizzazioni e neanche un commento...ma fanno proprio cos� schifo?

io mi affaccio raramente in questa sezione.trovo le tue foto molto buone,a parte l'ultima un po' anonima,anche se Berlino offre molto ma molto di pi�

Franco
coach146
Grazie swimm per il passaggio, sono gi� contento che tu le trovi molto buone:) per l'ultima volevo che la diagonale del vialetto portasse al ponte (anche se la torre di dx � coperta da un albero)...
Ciao e grazie

Simone
andreapedretti
Ciao!
Anche a me l'ultima non dice nulla! Di sicuro il clima e la luce non ti ha aiutato!
La 4 non mi piace molto come composizione.

Ciao :. Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.