Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SimoneNoX
Un buongiorno a tutti!
Sono un assiduo frequentatore di questo bar, ma per lo pi� lettore.

Ma oggi volevo iniziare questa discussione..

Stanno per iniziare le nuove edizioni di Zelig e de Le Iene.. e le vere sorprese sono i nuovi presentatori!

Io sinceramente sono abbastanza deluso..

Per quando riguarda Zelig, non mi dispiace la Mannino (anche se non me la vedo benissimo in una prima serata cos� importante, meglio Zelig Off), ma il mago Forest che presenta su quel palco, mi pare proprio una gran perdita di livello rispetto al mitico Bisio!

E poi le Iene, ottima la conferma della Blasi, che trovo molto brava (e bella tongue.gif ).
Contentissimo dell'arrivo della Gialappa's.
Ma anche qui, perch� mettere Mammuccari su quel palco?
Devo ammettere che non mi � mai piaciuto molto come presentatore e proprio non me lo vedo a Le Iene, soprattutto dopo presentatori come Luca e Paolo e lo scorso anno con Brignano e Gassman..

In poche parole mi sto chiedendo...
Possibile che per programmi cos� importanti di Mediaset, questo � il meglio che si sia riuscito a trovare?

Mah.... hmmm.gif
Simone Cesana
sinceramente me lo sono chiesto anche io...

Iene e Zelig sono programmi che per una vita hanno avuto gli stessi presentatori ed essi ne erano diventati parte integrante; Se pensavi a zelig associavi direttamente Bisio.

vedremo come andranno i nuovi, ma non sono convinto che riescano ad eguagliare in bravura i predecessori!

pillopapaverolo
non discuto su zelig...
ma sulle iene la vedo diversamente:
mammuuuuccari � molto bravo e divertente... e inoltre... � l'unico presentatore delle iene, dopo la Ventura, che "� un presentatore"!
gli altri, che sono stati scelti perch� "bella", "bello", o "comico"...il piu delle volte ha funzionato, ma non sempre (vedi gasmann lo scorso anno)!
per cui non lo vedo un problema il fatto di dare quel ruolo a uno che quel ruolo lo fa x mestiere (oltretutto sempre con quella vena comica che � stata fatta anche sempre alle iene)
SimoneNoX
Invece a me proprio non piace la vena comica di Mammuccari...
Spero per� che mi sorprenda e mi faccia apprezzare molto il programma!
Grazmel
QUOTE(SimoneNoX @ Jan 10 2013, 11:03 AM) *
Invece a me proprio non piace la vena comica di Mammuccari...

A me pure, non l'ho mai sopportato, ha quel fare di prendere in giro sempre tutti che non mi piace.

Graziano
Clau_S
Per Mammucari quello a Le iene � un ritorno perch� oltre che inviato era stato gi� presentatore nel '99 con la Ventura e Pellizzari.

QUOTE(Grazmel @ Jan 10 2013, 11:17 AM) *
A me pure, non l'ho mai sopportato, ha quel fare di prendere in giro sempre tutti che non mi piace.

Quel modo di fare "cattivo"... da iena? laugh.gif
Mi sembra molto pi� adatto al ruolo rispetto ad attori come Argentero, Gassman e Amendola (una meteroa). Vedremo...

Le ultime edizioni di Zelig non le ho seguite molto. La Mannino � simpaticissima ma come conduttrice "solista" non mi sconquinfera. Per� � molto auto-ironica e insieme al mago Forest, che invece tende a prendere in giro, potrebbe uscire una coppia che funziona. Bisio � Bisio e Zelig non sar� lo stesso, ma come ha detto Monti il posto fisso � una monotonia. Chiss� se ci sar� anche lui nell'edizione di quest'anno o rimane alla "concorrenza"...
riccardobucchino.com
A Zelig � sprecato anche Forest, quel programma � come le battute sull'immortalit� di Andreotti... non fanno pi� ridere dal 1639!

Mammuccari se fosse per me sarebbe disoccupato, � odioso, insulta tutti senza motivo. Mi auguro solo che qualcuno prima o poi gli dia la dose di legnate che si merita, gente come lui pu� imparare a comportarsi decentemente solo dopo aver subito un po' della tanto amata ultraviolenza*!

*Cit. Arancia Meccanica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.