Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
In digital reflex � comparsa (e subito prontamente chiusa smile.gif ) una strana affermazione circa il pagamento di 180 euro per collegare la d800 al pc tramite cavetto usb cerotto.gif

sarebbe interessante capire da dove � nata questa cosa e sopratutto cosa volesse intendere l'autore della discussione ( l'ho visto pure di pessimo umore laugh.gif )
logan7
QUOTE(sarogriso @ Jan 11 2013, 03:34 PM) *
In digital reflex � comparsa (e subito prontamente chiusa smile.gif ) una strana affermazione circa il pagamento di 180 euro per collegare la d800 al pc tramite cavetto usb cerotto.gif

sarebbe interessante capire da dove � nata questa cosa e sopratutto cosa volesse intendere l'autore della discussione ( l'ho visto pure di pessimo umore laugh.gif )

Pizzo?

messicano.gif
sarogriso
QUOTE(logan7 @ Jan 11 2013, 03:35 PM) *
Pizzo?

messicano.gif

Potrebbe essere.....

o magari il cavetto � soggetto a IMU, se � cos� devo correre subito ai ripari, ne ho tre. cerotto.gif messicano.gif
Marcus Fenix
Ho controllato sulla mia fotocamera, D800E e direi che presenta un connettore micro USB.
logan7
QUOTE(Marcus Fenix @ Jan 11 2013, 03:42 PM) *
Ho controllato sulla mia fotocamera, D800E e direi che presenta un connettore micro USB.

Gi�, USB Micro-B 3.0.

Per giunta nella scatola c'era anche un cavo che, casualmente, permette di collegare la macchina fotografica al pc.
sarogriso
QUOTE(Marcus Fenix @ Jan 11 2013, 03:42 PM) *

Ok ma hai cacciato i soldi prima di inserire il cavetto? tongue.gif

logan7
QUOTE(sarogriso @ Jan 11 2013, 03:44 PM) *
Ok ma hai cacciato i soldi prima di inserire il cavetto? tongue.gif

Ma saranno 180� una tantum o vanno moltiplicati per il numero di volte?

messicano.gif
sarogriso
QUOTE(logan7 @ Jan 11 2013, 03:45 PM) *

messicano.gif

Situazione pericolosa, io patteggio, quelli son cattivi e ti mettono sotto torchio. laugh.gif

fra un po' lo diventano anche i mod biggrin.gif
Marcus Fenix
QUOTE(logan7 @ Jan 11 2013, 03:45 PM) *

messicano.gif

Nel caso della D800 si parla di un euro al giga. wink.gif

Un po' pi� seriamente probabilmente il nostro incazz@tissimo amico avr� alluso al costo di una scheda USB3 per PC probabilmente, altrimenti ricaricando 180 euro sul conto nikonclub il fornitore della piattaforma si impegna a far andare alla velocit� di un USB3 le normali USB2 del PC ma solo come ho detto per 180 GB e poi vai con altri 180 euro, insomma � un comunissimo abbonamento di connessione fast speed. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.