Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvo 1977
Mentre beviamo qualcosa , vi faccio una domanda , ma quante nikon 1 ci hanno fatto , mahh... non mi pare ci siano state delle grandi innovazioni, la concorrenza mi sembra essere pi� avanti , io sinceramente rimanendo in casa nikon vedo pi� appetibile una coolpix P 7700 che una 1 , voi cosa ne pensate ?
R9positivo
Io penso che nel settore delle macchine fotografiche non reflex Nikon non sia mai stata un punto di riferimento, e anche in questo momento, le cose piu interessanti vengono da altre case produttrici purtroppo.
Inutile citare nomi e marchi, sarebbe inutile e fuori luogo credo, spero sono che Nikon riesca in futuro a meglio interpretare i desideri di noi fotoamatori, anche perch� no....prendendo spunto da altri prodotti di successo presenti sul mercato, magari migliorandoli!
Per anni per esempio ha inseguito Canon.....che � arrivata al full frame molto prima, e ora pare che anche in questo settore possa dire la sua senza timore!
In ambito compatte e mirrorless siamo indietro come i gamberi.....ma la speranza � l'ultima a morire e chissa che un giorno Nikon non si svegli un pochino.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.