Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
ieri ho portato a far riparare il mio iphone in garanzia... Non sono proprio più abituato a starne senza, ora mi ritrovo con un classicissimo telefonino che manda giusto gli sms :( Sono l'unico o anche per voi è difficile stare senza smartphone?

Un saluto

Fabio
Luigi_FZA
.............. uso il tablet ........... messicano.gif

L.
ClickAlle
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 13 2013, 02:44 PM) *
Ciao a tutti,
ieri ho portato a far riparare il mio iphone in garanzia... Non sono proprio più abituato a starne senza, ora mi ritrovo con un classicissimo telefonino che manda giusto gli sms :( Sono l'unico o anche per voi è difficile stare senza smartphone?

Un saluto

Fabio

Quando è successo a me, la cosa che mi ha sconvolto di più è stato dover tornare a scrivere col T9 e il "vecchio" tastierino! Avevo una media di 1 parola al minuto.... blink.gif
Francesco Martini
Consolati pensando a quando avevamo questi:
messicano.gif
IPB Immagine

Francesco Martini
Fabio Chiappara
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 13 2013, 03:13 PM) *
.............. uso il tablet ........... messicano.gif

L.

Avercelo smile.gif

QUOTE(ClickAlle @ Jan 13 2013, 03:22 PM) *
Quando è successo a me, la cosa che mi ha sconvolto di più è stato dover tornare a scrivere col T9 e il "vecchio" tastierino! Avevo una media di 1 parola al minuto.... blink.gif

Per fortuna quello che sto utilizzando ha la tastiera qwerty... quindi non è stato così difficile tornare ai tasti smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Jan 13 2013, 03:32 PM) *
Consolati pensando a quando avevamo questi:
messicano.gif
IPB Immagine

Francesco Martini

Erano veramente brutti... mamma mia!!!!

Fabio
umby_ph
pensa che io aspetto con ansia questo

IPB Immagine

altro che iPhone5!
Marco Senn
http://esmobil.org/siemens/img/siemens-s1.jpg

1997 ...
gargasecca
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 13 2013, 02:44 PM) *
Ciao a tutti,

Un saluto

Fabio

é il mio telefonino ideale...ogni giorno esco con 3 telefoni Nokia di quel "tipo"...debbo solo decidere di abbandonarne 1 in quanto funziona male per prendere un normalissimo Nokia GSM con 2 SIm.

Io campo tranquillamnete senza SmartPhone..e mia moglie fino all' altro ieri pure (ma lei alla fine ha deciso di passare al "lato oscuro" della tecnologia... messicano.gif ).

grazie.gif
hroby7
Io, sinceramente, ne ho le p@lle piene

Perdonate il francesismo smile.gif

Ciao
Roberto
pillopapaverolo
io hpo sempre un 3gs nel cassetto per le emergenze... o alla peggiome ne faccio prestare uno... x forza! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 13 2013, 03:42 PM) *
Avercelo smile.gif

Erano veramente brutti... mamma mia!!!!

Fabio

..e pesavano 3 etti!!!!!! messicano.gif ..e ci telefonavi..e basta!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
sarogriso
Chiaro che senza smartphone la vita può trasformarsi in un inferno, smilinodigitale.gif

fino ad'ora me ne sono sempre privato ma ora voglio fare il grande salto e ho ordinato l'ultimo ritrovato,
carica batteria eterna e funzione multi lingue e scrittura in Tfumo

che cover consigliate?? tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 84.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 72 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(hroby7 @ Jan 13 2013, 04:25 PM) *
Io, sinceramente, ne ho le p@lle piene

Perdonate il francesismo smile.gif

Ciao
Roberto

Hai ragione, ma ormai sei talmente abituato ad avere tutto a portata di mano che non puoi farne a meno... l'unica cosa positiva? Che non posso vedere le mail di lavoro smile.gif

Fabio

QUOTE(gargasecca @ Jan 13 2013, 04:18 PM) *
é il mio telefonino ideale...ogni giorno esco con 3 telefoni Nokia di quel "tipo"...debbo solo decidere di abbandonarne 1 in quanto funziona male per prendere un normalissimo Nokia GSM con 2 SIm.

Io campo tranquillamnete senza SmartPhone..e mia moglie fino all' altro ieri pure (ma lei alla fine ha deciso di passare al "lato oscuro" della tecnologia... messicano.gif ).

grazie.gif

Il bello di quei telefonini è che utilizzandoli adesso, sembra che la batteria duri un eternità smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 13 2013, 04:49 PM) *
Hai ragione, ma ormai sei talmente abituato ad avere tutto a portata di mano che non puoi farne a meno...

..quando c'erano solo questi?????? come si faceva????? messicano.gif

Francesco Martini
hroby7
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 13 2013, 04:59 PM) *

Francesco Martini

Che bello

Ci provavano 2 volte e poi si arrendevano con tanto di sospiro "Ahhhh....non è in casa, lo richiamo domani"

Bei tempi

Ciao
Roberto
ClickAlle
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 13 2013, 04:59 PM) *

Francesco Martini

e prima ancora c'erano i telegrafi,
e prima ancora c'erano le lettere,
e prima ancora c'erano le pergamene,
e prima ancora c'erano le tavolette di cera,
e prima ancora ...
Discorso nichilistico che si riduce a dire che un essere umano può vivere anche solo con una selce scheggiata, una pelle per ripararsi dal freddo e un fuoco per cuocere la carne e tenere lontani i predatori... messicano.gif
hroby7
QUOTE(ClickAlle @ Jan 13 2013, 05:44 PM) *
Discorso nichilistico che si riduce a dire che un essere umano può vivere anche solo con una selce scheggiata, una pelle per ripararsi dal freddo e un fuoco per cuocere la carne e tenere lontani i predatori... messicano.gif

Oggi non se ne può fare a meno naturalmente, però ne siamo diventati schiavi......questo mi sembra innegabile

E tenerlo spento a lungo è spesso fonte di preoccupazioni smilinodigitale.gif

Roberto

giophoto78

Senza Rete e smartphone siamo perduti?
Cresce la Nomofobia, paura dell'era digitale

Leggete qui, tecnodipendenti:

http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/1...26/?ref=HRERO-1
ClickAlle
QUOTE(hroby7 @ Jan 13 2013, 05:54 PM) *
Oggi non se ne può fare a meno naturalmente, però ne siamo diventati schiavi......questo mi sembra innegabile

E tenerlo spento a lungo è spesso fonte di preoccupazioni smilinodigitale.gif

Roberto

Assolutamente d'accordo! Hanno anche proposto una nuova sindrome da dipendenza di telefono o di facebook, ma dubito che venga aggiunta a quelle presenti nel DSM, o almeno lo spero perché altrimenti saremmo veramente alla frutta! ahahaha
Francesco Martini
QUOTE(jszjoshua @ Jan 13 2013, 05:55 PM) *
Senza Rete e smartphone siamo perduti?
Cresce la Nomofobia, paura dell'era digitale

Non e' che senza la rete e smartphone siamo perduti....se collassa la rete, tempo una settimana si torna tutti al medio evo!!!!
Immaginate un attimo di svegliarvi domattina senza internet in tutto il pianeta.....
Prima di tutto non si puo' prelevare soldi dai bancomat e neppure entrando materialemnete in banca dove senza la "rete" non si accede ai propri risparmi. Finiti i pochi euro che abbiamo nel portafogli, non si puo' neppure pagare ai negozi o supermercati o distributori di benzina con bancomat e carte di credito, perche' anche i POS non funzionano...Un giorno o due a pancia e portafoglio vuoto (e anche al freddo se siamo in inverno) e dopo ci saranno gli assalti ai negozi per accaparrarsi viveri e merci, e sara' il caos e la legge del piu' forte e guerra civile.....con uccisioni e sterminii di massa per la sopravvivenza. "Il Medio Evo Prossimo venturo".... ph34r.gif
Meditate..gente meditate....
Francesco Martini
sarogriso
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 13 2013, 06:48 PM) *
Non e' che senza la rete e smartphone siamo perduti....se collassa la rete, tempo una settimana si torna tutti al medio evo!!!!
Immaginate un attimo di svegliarvi domattina senza internet in tutto il pianeta.....
Prima di tutto non si puo' prelevare soldi dai bancomat e neppure entrando materialemnete in banca dove senza la "rete" non si accede ai propri risparmi. Finiti i pochi euro che abbiamo nel portafogli, non si puo' neppure pagare ai negozi o supermercati o distributori di benzina con bancomat e carte di credito, perche' anche i POS non funzionano...Un giorno o due a pancia e portafoglio vuoto (e anche al freddo se siamo in inverno) e dopo ci saranno gli assalti ai negozi per accaparrarsi viveri e merci, e sara' il caos e la legge del piu' forte e guerra civile.....con uccisioni e sterminii di massa per la sopravvivenza. "Il Medio Evo Prossimo venturo".... ph34r.gif
Meditate..gente meditate....
Francesco Martini

Direi però che sei fornito di una discreta dose di pessimismo, cool.gif e se tra un po' ci arrivasse la notizia di un meteorite che si sta dirigendo dritto sulle nostre bolas che si fa, o non meno tragico che finisse il petrolio?

io sono più in pensiero per le votazioni, non per paura di chi possa prendere le redini ma per il semplice fatto che salga tizio o caio non se ne esce,
la spremuta non è stata sufficiente e con la prossima sarà idem, troppo falle in barca........ cerotto.gif

saro
ricky74VE
ormai siamo schiavi della tecnologia... messicano.gif

e pensare che ieri sera mi sono guardato, sghignazzando e ridendo come al solito, "travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto...", in fondo sarebbe un po' la vacanza che mi piacerebbe fare, senza nessuna comodità, senza orologi, senza telefoni, senza auto, senza tv, senza pc...
che paradiso davvero... rolleyes.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.