Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Come diavolo si fa a fissare una fotocamera sul soffitto perfettamente dritta e farla scattare? Esiste un modo facile per fare foto impressionanti come queste?

http://fstoppers.com/birds-eye-view-room-p...eed+(fstoppers)

alex.r
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 13 2013, 09:06 PM) *
Esiste un modo facile per fare foto impressionanti come queste?

http://fstoppers.com/birds-eye-view-room-p...eed+(fstoppers)

Si. Attaccare letto, armadio e sedie alla parete... e tenere la macchina comodamente sul cavalletto biggrin.gif

Scherzi a parte... incuriosisce anche me!
Francesco Martini
Io proverei con questo..... messicano.gif
IPB Immagine

..il problema e' poi come si fa a "staccare" la fotocamera...... laugh.gif

Francesco Martini

P.S. nessuno ha pensato di attaccare la fotocamera al lampadario?????? rolleyes.gif
Antonio Canetti
a certi livelll non mi meraviglierei che siano ricostruzioni pi� o meno in studio, logicamente senza soffitto e piazare la fotocamera ben piazzata e il pi� lontano possibile per non avere un eccessiva distorsione dovuti ai grandangoli.

Antonio
SurfingAlien
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 13 2013, 09:46 PM) *
a certi livelll non mi meraviglierei che siano ricostruzioni pi� o meno in studio, logicamente senza soffitto e piazare la fotocamera ben piazzata e il pi� lontano possibile per non avere un eccessiva distorsione dovuti ai grandangoli.

Antonio

Hehe ti dir� di pi�: in questo caso sono quasi sicuro che siano foto ma molti non sarebbero in grado di distinguere un 3D renderizzato fatto come dio comanda! (Vedi ultimo catalogo ikea)

Comunque io farei un buco nel pavimento del vicino del piano si sopra... vuoi mettere la comodit�, puoi anche usare tempi da cavalletto che non si muove nulla biggrin.gif

Ale
ClickAlle
Se quelle stanze fossero vere avrebbero il soffitto come minimo a 15 metri! ahahahah
Antonio Canetti
QUOTE(studioardesign @ Jan 13 2013, 09:54 PM) *
Hehe ti dir� di pi�: in questo caso sono quasi sicuro che siano foto ma molti non sarebbero in grado di distinguere un 3D renderizzato fatto come dio comanda! (Vedi ultimo catalogo ikea)

gi�, mi ero dimenticato di "quest'arte mistificante".

Antonio
SurfingAlien
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 13 2013, 10:00 PM) *
gi�, mi ero dimenticato di "quest'arte mistificante".
Antonio

Resta pur sempre l'unico modo di fotografare l'inesistente... wink.gif

Ale
ezio ferrero
ecco come fa
video
Antonio Canetti
he, he!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio

QUOTE(ezio ferrero @ Jan 15 2013, 01:49 PM) *
ecco come fa
video

complimenti per la ricerca!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.