ll mio messaggio non aveva nessun senso occulto se non quello di mostrare un crop della D2X che nella ha a che inviadiare a quello che qualcuno postó qualche mese fa della concorrenza. L'unica differenza era che quello era fatto appositamente in studio e questo é stato fatto al volo dalla mia ragazza che non ha mai preso in man o una macchina fotografica e che tra l'altro é pure leggerissimamente sfuocato. Comunque tutte le sfumature e dettagli delle piume si vedono perfettamente.
Peró a pensarci bene il senso potrebbe anche essere che per mesi ci siamo sorbiti crop di uccelli e non solo fatti con la D200, fatti in condizione di luce ideale in cui si voleva assolutamente far vedere che non vi era rumore che effettivamente non c'era, banding che non c'era ma che é venuto e batteria che non si é ancora capito come siano.
E che chi come me aveva da poco aquistato la D2X che non ha un problema neanche a cercarlo con la lente si era quasi autoconvinto fesso di turno per aver speso 5000 Euro e che ora se la tiene ben stretta in quanto sicuro di andare a fare un servizio in cui l'unico intoppo potrá essere bucare la ruota della macchina lungo la strada ma star sicuro che la D2X fará la sua parte senza sorprese.
Concludendo, visto che di crop ce ne siamo sorbiti a decine ultimamente e tutti con tanto di: ohhhhhhhh.........lasciate pure a me la soddisfazione di postarne uno e non richiedo nessun ohhhh........
Tutto qui e vi invito tutti ad un buon bicchiere di moscato.
Ciao Enzo