Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
CLICK

Police.gif
davidebaroni

messicano.gif biggrin.gif laugh.gif
Grazmel
Ecco gli inconvenienti di vivere in una nazione dove si beve vodka come l'acqua...ahah laugh.gif biggrin.gif
Cosa dicono? perch� scarseggio con lo svedese hihi tongue.gif

Graziano
mm69

una locomotiva No!

per� questa quasi quasi... rolleyes.gif messicano.gif
riccardobucchino.com
rubare un treno e... schiantarlo a 330 km/h in una stazione di attestamento stile milano CLE? beh, non ci avevo mai pensato... ma mi sembra un bel modo per "renderla"
brata
Sar� banale... http://www.youtube.com/watch?v=KatNEo8iOBM
davidebaroni
QUOTE(brata @ Jan 15 2013, 10:28 PM) *

Che fai... Copi? tongue.gif

Guarda la prima risposta... biggrin.gif
brata
QUOTE(davidebaroni @ Jan 16 2013, 12:21 AM) *
Che fai... Copi? tongue.gif

Guarda la prima risposta... biggrin.gif

Beh, avevo in effetti scritto: "sar� banale", ma non intendevo fino a questo punto. Iil fatto � che ho aperto la pagina con Firefox che deve avere qualche problema con i video che non visualizza, difatti la mia pagina di youtube l'ho cercata con Internet Explorer e ho poi copiato l'indirizzo di nuovo su Firefox pensa tu... tra l'altro avevo anche controllato bene se qualcuno avesse gi� citato Guccini...
caporalcleg
rubare un treno e... schiantarlo a 330 km/h in una stazione di attestamento stile milano CLE? beh, non ci avevo mai pensato... ma mi sembra un bel modo per "renderla"

Fai come me: Installa Microsoft Train Simulator e schiantati a Parigi con il TGV...abbastanza divertente direi...detto da uno che uno schianto simile l'ha provato davvero... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.