Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
agarest
Buongiorno a tutti!
Ho un problemino da oggi.
Ho cambiato PC a lavoro, nulla di che, sempre con XP ecc ecc, solo un piccolo miglioramento di prestazioni per un programmatore che sto utilizzando.
Il problema � che con firefox 18.0 quando apro una nuova scheda non ho il cursore di default sulla barra degli indirizzi ma non so nemmeno dove sia...

Io avrei bisogno che fosse nella barra degli indirizzi, come � sempre stato nelle versioni precedenti, perch� utilizzandolo velocemente, mi trovo a digitare l'url ma non nella barra degli indirizzi.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie mille!
buzz
non � che io abbia capito bene a cosa ti riferisca....
cosa � per te il cursore di default? il cursore per me � la barretta lampeggiante, che si sposta con un clik del mouse.
dici che lo vorersti nella barra degli indirizzi. Cosa � la barra degli indirizzi? io conosco la casellina dove si digita l'url. intendi quello per barra? e cosa succede di preciso? Hai guardato nelle opzioni di firefox?
ho appena installato la versione 18 ma non noto nulla di strano
agarest
QUOTE(buzz @ Jan 16 2013, 02:52 PM) *
non � che io abbia capito bene a cosa ti riferisca....
cosa � per te il cursore di default? il cursore per me � la barretta lampeggiante, che si sposta con un clik del mouse.
dici che lo vorersti nella barra degli indirizzi. Cosa � la barra degli indirizzi? io conosco la casellina dove si digita l'url. intendi quello per barra? e cosa succede di preciso? Hai guardato nelle opzioni di firefox?
ho appena installato la versione 18 ma non noto nulla di strano

Intendo dire che il cursore (la barretta lampeggiante) normalmente lapeggia nella barra degli indirizzi (dove si digita l'url) quando si apre una scheda nuova sul browser.
Ora, sul nuovo PC con firefox 18.0 il cursore non � pi� li di default quando apro una nuova scheda ma ce lo devo mettere io cliccando con il mouse sulla barra degli indirizzi.
Nelle opzioni di firefox non trovo nulla ma ho provato ad installare la stessa versione in un altro PC e non ho questo problema.
Mi sa che � dovuto a qualche cavolata che si � installata durante l'installazione dei vari programmi che ho messo.
Magari qualche toolbar nascosta o cose simili.
Ora provo a verificare.
fedebobo
Non so se ti pu� essere utile, ma a me funziona proprio come vorresti.
Ovviamente � firefox 18 sotto Win XP.

Saluti
Roberto
agarest
Ok, risolto.
Scusate per la discussione aperta ma pensavo ci fosse qualche problema nell'installazione o in qualche configurazione che non trovavo...
Alla fine ho disinstallato 2 toolbar rompiscatole che si erano installate quando ho scaricato i nuovi software dalla rete.
Disinstallando quelle 2 toolbar � tornato tutto apposto.
Grazie comunque per il supporto! :-)
buzz
nessun problema, � un'altro mattoncino di esperienza condiviso.
Clau_S
Anche a me funziona a dovere. Con l'aggiornamento a me non ha chiesto di installare altro ma se hai scaricato l'exe ed eseguito l'installazione manualmente � possibile che ti abbia messo qualche altra barra o funzione che si "frega" il cursore. Puoi provare a disinstallare e reinstallare stando attento ad evitare l'installazione di cose superflue. Oppure quando apri una nuova scheda prova a premere F6 prima di digitare l'url. Se eventualmente non ti dovesse funzionare prova a disattivare la visualizzazione delle schede in alto.

ops: sono arrivati tardi unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.