Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreapedretti
Ciao ragazzi!!
Oggi si festeggia doppiamente!!!!

come prima cosa ieri mattina sono diventato papà di un bellissimo bambino chiamato Tommaso !!!!!!
e ha già una sorellina chiamata Nikon D600!!

passate al bar....oggi giustamente tocca a me!!!!!!
Andrea

Carlo Inf
congratulazioni per le "creature"....! Prendo un caffè vista l'ora! biggrin.gif
capannelle
Complimenti!

La sorellina farà sicuramente tante foto al fratellino smile.gif
akeley
Augurissimi :-))
SurfingAlien
Congratulazioni^2!

un caffé macchiato anche per me biggrin.gif

Ale
andreapedretti
Grazie mille a tuttiiiiii;)

Curad
Doppie congratulazioni.....che bello!
maxbunny
Auguri!!!
rapre
Congratulazioni al papa e auguri al piccolino!!
andreapedretti
Grazie mille a tutti!!
ieri sera la piccolina ha fatto un pò di scatti al piccolino (per modo di dire.. 4,1 KG e 56 cm di lunghezza ehehe)
F.Giuffra
Complimenti per il "piccolo" da 4 Kg!
Tanti sono diventati fotografi quando sono diventati papà, come me, o se lo erano già sono "peggiorati"!

Ma dove sono le foto del futuro Nikonista!?!?
Romaneman
Tantissimi auguri anche da parte mia e visto che tra circa un mese anche io diventerò papà posso capire bene la tua gioia. Emanuele
gianlucaf
che colpaccio! complimenti!
scotucci
4,1 kg per 56 cm mi hai fatto tornare col pensiero a 7 anni fa bisto che mio figlio aveva le stesse misure precise!!! Quindi ti anticipo che se cresce come il mio ti troverai a 7 anni a dovergli comprare i vestiti con la misura per 10 anni Mio figlio pesa 45 kg per 1,35 e quando si fa la lotta oltre a stare attento a non fargli male debbo stsre attento che non mi faccia male!!! Augurissimo!!!
ivancap63
Complimenti Andrea. A me una birra, ma al bar però dry.gif

PS

Se vuoi dritte su come cambiare i pannolini alla "sorellina" fammi sapere messicano.gif
andreapedretti
Grazie mille a tutti.. si è un bel bambinoneeeeee ( a breve foto.. ora sono in ufficio e non le ho ancora scaricate.. ieri sera ero Ko..)

QUOTE(milojrt @ Jan 17 2013, 11:49 AM) *
Complimenti Andrea. A me una birra, ma al bar però dry.gif

PS

Se vuoi dritte su come cambiare i pannolini alla "sorellina" fammi sapere messicano.gif

Aggiudicato, dobbiamo organizzare nelle prossime settimane, che si va in torbiera e poi birretta;)
Ciaoooo

ivancap63
QUOTE(andreapedretti @ Jan 17 2013, 01:20 PM) *
Grazie mille a tutti.. si è un bel bambinoneeeeee ( a breve foto.. ora sono in ufficio e non le ho ancora scaricate.. ieri sera ero Ko..)
Aggiudicato, dobbiamo organizzare nelle prossime settimane, che si va in torbiera e poi birretta;)
Ciaoooo

Ok
R9positivo
Cosi quando dovrai alzarti in piena notte a cambiare il pannolino al piccolo, ti sembrera' cosa da nulla dare anche una strofinatina al sensore lercio della piccolina!!
Scherzi a parte congratulazioni e...... all the best!
giannettimatteo
Doppi auguri posso immaginare la gioia di questi momenti... smile.gif
Simone Cesana
augurissimi Andrea!!
gi@nluc@
auguroni……
se per caso vuoi dare in adozione la sorellina fammi un fischio... messicano.gif messicano.gif
albertop65
Mi associo agli auguri
complimenti wink.gif
C.Aurelio
Auguroni per le 2 belle novità!!!
tra 2 mesi arrivo anch'io con una femminuccia... wink.gif biggrin.gif

Aurelio
andreapedretti
Grazie millle a tutti davvero!!!!
COWBOY BEBOP
congratulazioni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.