Sono convinto che fra la moltitudine di utenti del forum ce ne siano molti che vanno a caccia e per i quali io personalmente ho rispetto. Rispetto loro e la loro passione perch� li conosco e so che fanno pi� loro per la conservazione della natura di quanto non facciano molti naturalisti dell'ultima ora, come pretendo che altri l'abbiano per la mia che � la pesca che uccide quanto e in modo forse peggiore della caccia.
Il non capire le passioni di altri non � sufficente per bollarli. Ho tra i miei amici pi� intimi alcuni che ogni domenica se ne vanno a sciare a Pescasseroli, proprio al centro del parco Nazionale d'Abbruzzo. Con loro di tanto in tanto mi accapiglio cercando di spiegare quanto sia dannoso per la fauna maggiore, un esercito di vacanzieri che va su e gi� tagliando le montagne che proprio in questo periodo avrebbero bisogno di tranquillit� per far s� che gli ungulati potessero scendere pi� a valle e che invece sono sospinti sempre pi� in alto dal vociare allegro e disinteressato dei tanti che si "divertono".
Quindi per favore forse sarebbe meglio guardare nel proprio orticello invece di invadere quello altrui.
La penso cos�.
Quoto in tutto.... sono figlio di un vecchio cacciatore a cui la " passione " non � stata trasmessa