Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michelino74
Ciao a tutti, scusatemi se ho aperto una nuova discussione, forse è il posto sbagliato e se è proprio come penso allora spostami dove è piu giusto.
Volevo solo chiedervi di vedere le mie foto sul sito che ho appena inserito "photo.net".
Vorrei un parere dagli esperti, criticatemi pure, datemi consigli sulla tecnica ecc.
Se invece ho sbagliato anche il sito dove postare le foto allora sono prioprio un imbranato cerotto.gif

Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi aiuteranno a migliorare anche se fotografare non è proprio un gioco da ragazzi come tutti credono, però come dice il proverbio: Nessuno è nato maestro...
Per ora poche foto, ad essere sincero non mi piacciono molto, tranne quella della mia nipotina, cercherò di postarne altre piu belle se mi aiuterete a migliorare grazie.gif
Ciao!

Michele
lau_perinelli
ciao
non mi sembrano male le tue foto
cmq io non sono un esperta ho la d70 da 2 mesi..
quando posti una foto vai direttamente nella categoria della community..
ritratti -paesaggi ecc e chiedi espressamente un parere postando la foto in questione
spero di esserti stata utile
ciao lau

Michelino74
Grazie Lau!
Infatti avevo un dubbio..Da ora in poi prima si sistemarle su photo.net le posterò prima qui cosi avrò prima il parere di un esperto.
Ho scattato 72 foto in raw ma non avevo fatto i conti con il mio computer che ha poca ram e ora scaricare tutte le foto ed elaborarle..Faccio prima a farmi un bel caffè..Chi lo vuole in questo momento? Offro io.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.