Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Yugin
Salve a tutti
stavo facendo una media dei "fixing" on the road della D200 in giro per negozianti a milano e mi sono imbattuto in qualcuno di questi che mi confermava che la D200 sarebbe stata prossimamente in vendita in kit con il 18-200 VR..... hmmm.gif
non è che per caso qualcuno di mamma Nital ne sa qualcosa? guru.gif
ho provato a fare una ricerca sul forum ma senza risultati....eppure mi sembrava di aver letto qualcosa tempo fa ma non ricordo bene se fosse o meno menzionata questa possibilità.....

grazie.gif
buzz
E' importante pr te saperlo in anticipo?
GreenPix
beh ..... se uno ha intenzione di prendere la d200 e il nuovo teledx18-200 il kit sarebbe sicuramente conveniente rispetto ai due pezzi separati.... così è stato per la d70 con il 18-70 no?
Yugin
si, per il solo fatto che vorrei evitare di prendere i 2 "pezzi" separati e risparmiare dei bei soldini......esattamente come è successo per il kit D70+18-70 insomma....

e poi mi fa strano sentire un negoziante così sicuro del fatto che qs opzione verrà proposto "sicuramente ma non sanno ancora quando di preciso"....(cito a memoria); per ovvie ragioni non si possono fare nomi però vi garantisco che qs era proprio convinto......
mah....
buzz
effettivamrente il risparmio dovrebbe essere tanto.
Io intendevo in anticipo, prima che lo commercializzassero.
Però ho come l'impressione che sia una semplice illazione del negoziante, tant'è che non ne sa niente nemmeno lui, e dovrebbe essere in stretto contatto con l'ufficio commerciale della NITAL.
aspettiamo fiduciosi.
Eliantos
QUOTE(Yugin @ Mar 7 2006, 04:16 PM)
mi sono imbattuto in qualcuno di questi che mi confermava che la D200 sarebbe stata prossimamente in vendita in kit con il 18-200 VR
*

Uno dei negozianti da me contattati prevede già un kit di sua composizione con D200 e 18-200 VR, ad un prezzo leggermente inferiore a quello di listino dei due prodotti messi insieme, diciamo di circa il 4%.

Se ti interessa...MP Police.gif
Simone Cesana
ciao...
penso che alcuni negozianti offrano già questo kit...
sicuramente un risparmio c'è.
ciao
simone cesana
joezan
..non credo che ciò avvenga in tempi brevi!!
ci sono ancora molti 18-70 da smaltire.
ciao
Fabio Pianigiani
QUOTE(buzz @ Mar 7 2006, 05:18 PM)
...
aspettiamo fiduciosi.

E nell'attesa beviamoci su ... ;)
cillavs
Io ho notato che in alcune pubblicità su riviste specializzate la D200 è equipaggiata con il 18-200 VR.
Non so se abbia qualche importanza per la commercializzazione in kit, ma questo è quanto.

Paolo
buzz
nessuna importanza diretta.
Anche la nuova 30D canon viene pubblicizzata con l'80 1,4 ma solo perchè sono usciti insieme, e sono sicuro che non lo metteranno in kit!
vecchiobart
Ciao a tutti
ieri parlando con Danny,era anche lui convinto che il Kit fosse composto da D200 e 18/200VR,l'avra' pur letto da qualche parte.

Dannyyyy fatti vivo.

Non sarebbe malvagia l'idea,anch'io sarei interessato,pero' a breve.

Buona giornata
antonio
Yugin
infatti è il concetto di "a breve" che mi interessa.....se la cosa è all'orizzonte a breve allora potrei anche "trattenermi" dall'acquisto dei 2 pezzi separati....altrimenti mi dovrò rassegnare al dolore fisico del mio portafoglio che già è in crisi mistica!!! biggrin.gif
grazie eliantos ma attendo fiducioso qualcuno in zona milano...

qualsiasi anticipazione di marketing da parte di uno dei guru è benvenuta......e intanto ci si può bere su!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.