Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
nonzo
Frenesia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1001.8 KB

Ciao a tutti, Alessandro
Mauro Va
chissà dove porta questa smania eccitata di gruppo?
è unidirezionale.....

ciao Mauro
nonzo
QUOTE(Mauro Va @ Feb 3 2013, 10:18 AM) *
chissà dove porta questa smania eccitata di gruppo?
è unidirezionale.....

ciao Mauro

Una smania contagiosa, tutti vanno in quel senso, solo in pochi vanno controcorrente, io ci tento, anche se non è facile.
Grazie del commento, ciao Ale
RosannaFerrari
La maggior parte delle persone segue la "corrente", per comodità, per abitudine, semplicemente perché "è così, e non si discute", a volte senza una motivazione precisa.
Andare contro corrente è molto più dispendioso in energia, soprattutto mentale, occorre discuterne, far valere le proprie ragioni, insistere sulla bontà delle proprie azioni nei confronti di chi crede che non sia così...
È questione di carattere.... forse...
Ciao Ale
Rosanna
nonzo
QUOTE(rosanna67 @ Feb 4 2013, 01:13 PM) *
La maggior parte delle persone segue la "corrente", per comodità, per abitudine, semplicemente perché "è così, e non si discute", a volte senza una motivazione precisa.
Andare contro corrente è molto più dispendioso in energia, soprattutto mentale, occorre discuterne, far valere le proprie ragioni, insistere sulla bontà delle proprie azioni nei confronti di chi crede che non sia così...
È questione di carattere.... forse...
Ciao Ale
Rosanna

Una buona analisi, concordo pienamente con te.
E aggiungo che molte volte oltre che una questione di carattere (sei troppo buona), è anche una mancanza di principi su cui si basa il proprio comportamento, mascherandosi dicendo o pensando -... perché "è così, e non si discute" -

... mi tornano in mente le pecore della mia foto ricordi Rosanna, laugh.gif
tutte da una parte, ovviamente quella sbagliata!
Un saluto Ale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
RosannaFerrari
Ricordo perfettamente la foto.... Le pecore si sono fatte guidare dall'istinto più che dall'uomo...
Ma noi abbiamo il dono della "ragione".... c'è da chiedersi come "sfruttiamo" questo dono....
Ciao Ale
Rosanna
gian_dudu
Ottima immagine , frenesia anche come rito quotidiano , particella temporale scandita da frazioni di
tempo , ripetizioni unidirezionali , movimenti meccanizzati , tutto legato ad un modo di vivere che
non ammette il piacere di soffermarsi a pensare con la propria mente . Cyber-Umanità unsure.gif . Un saluto Antonio.
SurfingAlien
OT: stazione di Padova?

Ale
giuseppe.tirone
Forse è Venezia, il ponte che porta alla stazione marittima, vanno da capitan sche...no?
nonzo
QUOTE(gian_dudu @ Feb 10 2013, 12:20 AM) *
Ottima immagine , frenesia anche come rito quotidiano , particella temporale scandita da frazioni di
tempo , ripetizioni unidirezionali , movimenti meccanizzati , tutto legato ad un modo di vivere che
non ammette il piacere di soffermarsi a pensare con la propria mente . Cyber-Umanità unsure.gif . Un saluto Antonio.

Esprimi bene Antonio il concetto che ho voluto esprimere, grazie.
Un saluto Ale

QUOTE(studioardesign @ Feb 10 2013, 12:22 AM) *
OT: stazione di Padova?

Ale

Come dice Giuseppe siamo a Venezia, ponte di Calatrava, alle mie spalle Stazione ferroviaria, dall'altra parte del ponte Piazzale Roma.
Ma la foto poteva essere fatta in qualsiasi città e quasi in qualsiasi momento.
Grazie del passaggio, un saluto, Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.