Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cdaniel
Incredibile.
Leggetevela simulando il dialetto vento e riderete ancora di più.

[attachmentid=43062]
sergiopivetta
e alora? ghe n'elo che tant da rider?
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

sergio
-missing
E' tanto graziosa da sembrare inventata.
robyt
Mi sono fatto una sana risata......... grazie.gif
Giacomo83
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
al bar ci si diverte sempre
Kozios
Non è una barzeletta? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tozette
QUOTE(acalt @ Mar 7 2006, 08:12 PM)
Incredibile.
Leggetevela simulando il dialetto vento e riderete ancora di più.

[attachmentid=43062]
*

E' stata tratta dall' Almanacco Umoristico Veneto di Dino Durante, poeta e scrittore, tristemente scomparso 2 anni fa. Se qualcuno fosse possessore di qualche vecchia edizione può "riesumarla" e farsi quattro risate. All'interno sono presenti, oltre a pseudo temi come quello riportato in allegato, barzellette, vignette disegnate dallo stesso autore, aneddoti storici rivisitati in chiave umoristica.

Dino, rimarrai sempre nei nostri cuori. rolleyes.gif guru.gif

Un simpatizzante messicano.gif
tosk
COnfermo, risale ai primi anni novanta, se non prima, mi ricordo che l'ho letta sullo "Strologo"
Un'altra bella era:
Parla di sesso, religione e mistero
>>
Mia sorella è incinta, chi madonna è stato?
sergiopivetta
Quelle righe, che suscitano tenerezza e simpatia, sono scritte da una persona semplice che sta imparando a leggere e scrivere e, magari, nel frattempo deve andare nei campi a ...far fien, governar le vache e a slargar grassa....

Che invece fa veramente ridere (e piangere) sono fior fiore di giornalisti e laureati che, in TV e sui quotidiani, se ne escono con cose di questo tipo: "...è stato sparato..."

biggrin.gif

sergio
Fabio Pianigiani
QUOTE(sergiopivetta @ Mar 8 2006, 08:10 AM)
...
Quelle righe, che suscitano tenerezza e simpatia, sono scritte da una persona semplice che sta imparando a leggere e scrivere e, magari, nel frattempo deve andare nei campi a lavorare e a ....governar le vache e a slargar grassa....
...

... che probabilmente, è il primo della famiglia ad avere la possibilità di imparare a leggere e scrivere ...
Quell' Italia non è poi così remota ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.