Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dema
e giga di foto...

Nel 1998 fu la volta della F50

Nel 2002 venne la F80

Nel 2004 mi avventurai con la D1

E ora finalmente è arrivata la D2x

Quindi mi accingo a modificare la firma e al più presto a postare una foto degna di cotale macchina.
Maga84
Dema hai fatto un ottimo acquisto Pollice.gif
Ora spettiamo con ansia un tuo otttimo scatto!
Ciao
Francesco Martini
..Bene!!!!!!!.....
leggi bene il manuale..impara ad usarla bene...e vedrai che meraviglia!!!! biggrin.gif
Alcuni la chiamano "belva"..ma e' un gattino sornione che si addomestica facilmente e che poi fa le fusa.... smile.gif
Francasco Martini
Lambretta S
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2006, 09:43 PM)
..Bene!!!!!!!.....
leggi bene il manuale..impara ad usarla bene...e vedrai che meraviglia!!!! biggrin.gif
Alcuni la chiamano "belva"..ma e' un gattino sornione che si addomestica facilmente e che poi fa le fusa.... smile.gif
Francasco Martini

Tu la devi fare finita ogni scusa è buona per darci sotto di Brunello... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Diogene
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2006, 09:43 PM)
..ma e' un gattino sornione che si addomestica facilmente e che poi fa le fusa.... smile.gif
Francasco Martini
*

assolutamente d'accordo. Definizione perfetta!!!
Lambretta S
QUOTE(dema @ Mar 7 2006, 09:39 PM)
e giga di foto...

Nel 1998 fu la volta della          F50
Nel 2002 venne la                    F80
Nel 2004 mi avventurai con la   D1
E ora finalmente è arrivata la    D2x

Quindi mi accingo a modificare la firma e al più presto a postare una foto degna di cotale macchina.

Complimenti e benvenuto nel club molto esclusivo... dei possessori di D2x... Pollice.gif
carfora
complimenti per l'acquisto !!! e buone foto

ciao
Francesco Martini
QUOTE(Lambretta S @ Mar 7 2006, 09:49 PM)
Tu la devi fare finita ogni scusa è buona per darci sotto di Brunello... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

...accc....cosa ho detto che non va stavolta???....Dovevo dire che invece di inserirci la scheda di memoria...bisogna mettere nella fessura mezzo bicchiere di brunello???..che foto..ragazzi!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Studio-La-Rosa
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2006, 09:56 PM)
...accc....cosa ho detto che non va stavolta???....Dovevo dire che invece di inserirci la scheda di memoria...bisogna mettere nella fessura mezzo bicchiere di brunello???..che foto..ragazzi!!!!!! laugh.gif  laugh.gif
Francesco Martini
*

Altro che brunello! Chissà che fegato!! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Lambretta S @ Mar 7 2006, 09:49 PM)
Tu la devi fare finita ogni scusa è buona per darci sotto di Brunello... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

...allora prova a descriverla tu... la D2X...magari accanto a un bicchiere di Frascati... wink.gif
Francesco
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2006, 10:34 PM)
...allora prova a descriverla tu... la D2X...magari accanto a un bicchiere di Frascati...  wink.gif
Francesco
*

l'Ammiraglia...auguri.......preferisco un bicchiere di brunello......e poi sai che foto laugh.gif laugh.gif

Gianluca
Randi
Credo che come macchina abbia pochi rivali nella sua categoria
Senza voler urtare la sensibilità di chi possiede altre macchine !

carfora
... fa solo attenzione adesso a non dover spendere la stessa cifra della macchina in hard disk !!! biggrin.gif dry.gif biggrin.gif

ciao
Davide_C
Dire che è un'ottima macchina è davvero poco... un po' di sana invidia e tantissimi complimenti Pollice.gif
Davide.
Fabio Pianigiani
Credo sia giusto "offrire da bere" agli Amici ... wink.gif
dema
QUOTE(kurtz @ Mar 8 2006, 08:05 AM)
Credo sia giusto "offrire da bere" agli Amici ...  wink.gif
*

Offrire agli amici purchè quelli più intimi visto comunque che anche se usata ho dovuto tirar fuori 3 stipendi interi per pagarla.

Quindi offro a tutti i nikonisti presenti in questo forum un ottimo Brunello Virtuale di Francesco Martini.

messicano.gif

Ma per la bevuta reale la cerchia si restringerà e di molto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.