QUOTE(photoflavio @ Mar 8 2006, 12:25 AM)
Annalisa,
Mi unisco certamente agli auguri di altri mille messaggi...
ma ripeto anche una cosa detta altre volte: non vorrei che la sfida ai 2000, poi ai 3000... ti sembrasse una gara od una sfida con qualcuno; sarebbe un peccato se fosse così. Non ha importanza che tu scriva 1000 o solamente 10 messaggi, l'importante è quello che con questi tu saprai trasmettere.
A volte tante parole non servono neppure, per trasmetere qualcosa di se stessi sono spesso sufficienti poche immagini; in qualche occasione ne sei stata capace anche tu; persevera su quella strada e vedrai che la fotografia ti saprà dare grandi soddisfazioni.
Altrimenti...
ciao ciao!Amicalement,
Flavio
Era per dire Flavio ... è ovvio che non è una gara .... non siamo mica all'asilo e non siamo in vetrina

se scrivo è perchè mi piace e perchè ho qualcosa da dire e perchè mi piace questa community. Mi sembra abbastanza ovvio

. Ti ringrazio per gli 'auguri'. La fotografia, ti assicuro, mi da grandi soddisfazioni ... ma principalmente per me stessa ( come dev'essere per tutti credo ) e poi per quello che riesce a trasferire anche agli altri ... no ?