Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Annalisa_
Un mese o poco + tantissimi amici, tanti bellissimi incontri e momenti indimenticabili ... cosa vale questo ?! Forse solo un grazie ... il mio millesimo messaggio, e tanto di + nel cuore da quando sono entrata.

La fotografia che amavo prima e amo ancor di + adesso, è stata incentivata dal gruppo che seguo, e dal cantante che ha sempre creduto molto nelle mie doti fotografiche. Un grande incoraggiamento a spingere questa passione oltre ... quindi oltre che grazie a questo bellissimo forum di amici, grazie anche a lui/loro per avermi spinto avanti ... per questo questa piccola immagine di dedica smile.gif !

E en avant come direbbero in francesi a quota 2000 wink.gif

Un caloroso abbraccio a tutti

Anna
Lisa
Annalisa smile.gif

user posted image
_Annalisa_
era 999 ora è 1000 biggrin.gif ( ero a meno 1 ) ...

no .. mi lascia sempre a 999 .. vuol dire che si deve sempre festeggiare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ????
Gianluca_GE
Auguri auguri

e....999 di guesti giorni laugh.gif laugh.gif

Gianluca
m.sedrani
Auguroni Annalisa...
stella.degli.angeli
complimenti Annalisa !!!! guru.gif guru.gif

1000 messaggi carichi di belle foto e di simpatia !! biggrin.gif

continua così....

però mi hai fregato sul tempo, volevo aprirla io questa discussione per dirti che...

è solo un mese che ci conosciamo ma la tua amicizia per me è già importantissima e preziosa !!

ti aspetto a Roma smile.gif

con tanto affetto

Ale
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 7 2006, 10:48 PM)
complimenti Annalisa !!!! guru.gif  guru.gif

1000 messaggi carichi di belle foto e di simpatia !! biggrin.gif

continua così....

però mi hai fregato sul tempo, volevo aprirla io questa discussione per dirti che...

è solo un mese che ci conosciamo ma la tua amicizia per me è già importantissima e preziosa !!

ti aspetto a Roma  smile.gif

con tanto affetto

Ale
*

wub.gif wub.gif wub.gif grazie dolcissima Stella wink.gif !!!!!! Non vedo l'ora di immortalarvi tutti con il mio 'traduttore d'emozioni' (il cinquantino) come l'ha definito qualcuno tongue.gif
miz
state scherzando, no, non è possibile...
se l'altro ieri neppure sapevo chi fosse questa pazza, simpatica, sensibile, bravissima fotografa!!!!

no, qualcuno ha spostato il contatore...

hmmm.gif hmmm.gif

ma come hai fatto????

A U G U R I S S I M I !!!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
nisant
Trovata !!!!!

Mille di questi messaggi Annalisa (1000 x 1000 = laugh.gif laugh.gif laugh.gif).
Anche con un milione di post sono sicuro che non ci annoieresti.

Anzi, è già un po' che non posti uno scatto, che fai, batti la fiacca? dry.gif
Su, su, diamoci da fare ... wink.gif

A presto.
Antonio

_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Mar 7 2006, 11:29 PM)
Trovata !!!!!

Mille di questi messaggi Annalisa (1000 x 1000 =  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif).
Anche con un milione di post sono sicuro che non ci annoieresti.

Anzi, è già un po' che non posti uno scatto, che fai, batti la fiacca?  dry.gif
Su, su, diamoci da fare ...  wink.gif

A presto.
Antonio
*

ma come smile.gif oggi ne ho postati 2, 1 in musicisti e 1 in street ... ahi ahi ahi antonio mi sei distratto wink.gif !!!!!!!

x miz : pazza a chi huh.gif a me ??!?! tongue.gif biggrin.gif :***
oesse
complimenti lisa, ci sei arrivata in fretta!

.oesse.
_Annalisa_
QUOTE(oesse @ Mar 7 2006, 11:40 PM)
complimenti lisa, ci sei arrivata in fretta!

.oesse.
*

con questo che vorresti dire ?!? che parlo troppo biggrin.gif biggrin.gif ? wink.gif
nisant
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 7 2006, 11:31 PM)
ma come smile.gif oggi ne ho postati 2, 1 in musicisti e 1 in street ... ahi ahi ahi antonio mi sei distratto wink.gif !!!!!!!
*

Oggi, oggi, che significa oggi ... oggi a che ora ??? Un'ora fa, DUE ore fa ???
Lo vedi che batti la fiacca tongue.gif

_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Mar 7 2006, 11:59 PM)
Oggi, oggi, che significa oggi ... oggi a che ora ??? Un'ora fa, DUE ore fa ???
Lo vedi che batti la fiacca  tongue.gif
*

Ok .. ora scendo in Campania e te lo faccio io qualche ritratto ... preparati che arrivo tongue.gif
photoflavio
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 7 2006, 10:36 PM)
E en avant come direbbero in francesi a quota 2000 wink.gif

Annalisa,
Mi unisco certamente agli auguri di altri mille messaggi...

ma ripeto anche una cosa detta altre volte: non vorrei che la sfida ai 2000, poi ai 3000... ti sembrasse una gara od una sfida con qualcuno; sarebbe un peccato se fosse così. Non ha importanza che tu scriva 1000 o solamente 10 messaggi, l'importante è quello che con questi tu saprai trasmettere.
A volte tante parole non servono neppure, per trasmetere qualcosa di se stessi sono spesso sufficienti poche immagini; in qualche occasione ne sei stata capace anche tu; persevera su quella strada e vedrai che la fotografia ti saprà dare grandi soddisfazioni.

Altrimenti... ciao ciao!
Amicalement,
Flavio

_Annalisa_
QUOTE(photoflavio @ Mar 8 2006, 12:25 AM)
Annalisa,
Mi unisco certamente agli auguri di altri mille messaggi...

ma ripeto anche una cosa detta altre volte: non vorrei che la sfida ai 2000, poi ai 3000... ti sembrasse una gara od una sfida con qualcuno; sarebbe un peccato se fosse così. Non ha importanza che tu scriva 1000 o solamente 10 messaggi, l'importante è quello che con questi tu saprai trasmettere.
A volte tante parole non servono neppure, per trasmetere qualcosa di se stessi sono spesso sufficienti poche immagini; in qualche occasione ne sei stata capace anche tu; persevera su quella strada e vedrai che la fotografia ti saprà dare grandi soddisfazioni.

Altrimenti... ciao ciao!
Amicalement,
Flavio
*

Era per dire Flavio ... è ovvio che non è una gara .... non siamo mica all'asilo e non siamo in vetrina wink.gif se scrivo è perchè mi piace e perchè ho qualcosa da dire e perchè mi piace questa community. Mi sembra abbastanza ovvio wink.gif. Ti ringrazio per gli 'auguri'. La fotografia, ti assicuro, mi da grandi soddisfazioni ... ma principalmente per me stessa ( come dev'essere per tutti credo ) e poi per quello che riesce a trasferire anche agli altri ... no ?
BrunoCi
Auguri! Ma come hai fatto? blink.gif
Considerando anche il fatto che i post fatti al bar non vengono conteggiati... ohmy.gif

Bruno.
_Annalisa_
QUOTE(Brunoci @ Mar 8 2006, 07:41 AM)
Auguri! Ma come hai fatto?  blink.gif
Considerando anche il fatto che i post fatti al bar non vengono conteggiati...  ohmy.gif

Bruno.
*

Ho postato e scritto molto smile.gif forse troppo cerotto.gif biggrin.gif
Davide_C
1000 e ancora 1000 e ancora... insomma, complimenti !!! tongue.gif
Davide.
_Annalisa_
QUOTE(Davide_C @ Mar 8 2006, 08:06 AM)
1000 e ancora 1000 e ancora... insomma, complimenti !!!  tongue.gif
Davide.
*

smile.gif smile.gif
jo
Una presenza la Tua sempre molto gradita a tutti Noi, quindi auguri per i primi 1000 e altri 100000 di questi .

saluti
Johnny
Francesco Martini
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 8 2006, 07:46 AM)
Ho postato e scritto molto smile.gif forse troppo  cerotto.gif  biggrin.gif
*

Brava Annalisa.....!!!!.....adesso..altri mille messaggi!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 8 2006, 07:46 AM)
Ho postato e scritto molto smile.gif forse troppo  cerotto.gif  biggrin.gif
*

Brava Annalisa.....!!!!.....adesso..altri mille messaggi!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
_Annalisa_
Ringrazio di cuore a chi ha pensato bene di soffermarsi per farmi gli 'auguri' .... per gli altri ... beh ringrazio lo stesso biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.