Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
MassimoNicolazzoImaging
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 265.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 294.3 KB

Graditi commenti e critiche... smile.gif
steve1981
A mio giudizio meglio la prima, bella luce e bello sguardo.
La vedo per� troppo sbilanciata a destra, e l'orecchino tagliato non � il massimo. Inoltre l'occhio sx della modella � spento rispetto all'altro
ciao
MassimoNicolazzoImaging
QUOTE(steve1981 @ Feb 5 2013, 09:36 PM) *
A mio giudizio meglio la prima, bella luce e bello sguardo.
La vedo per� troppo sbilanciata a destra, e l'orecchino tagliato non � il massimo. Inoltre l'occhio sx della modella � spento rispetto all'altro
ciao

Grazie del passaggio.
In merito all'orecchino tagliato nel centro � stato voluto di proposito per bilanciare i 2 volumi destro e sinistro, mentre per l'occhio sinistro.. si in effetti � leggermente in ombra.
foz82
mi piace la prima come composizione molto equilibrata, personalmente io avrei fatto una conversione tirata verso le alte luci e meno contrastata,
a contrapporsi alla posa "decisa" della modella. ma andiamo forse sul gusto personale... smile.gif

la seconda sinceramente non mi convince, la luce dal basso richiama drammaticit�, cosa che dalla posa della modella non traspare...

Ciao Alessandro.
Cesare44
sono due buoni ritratti, sar� la luce, o forse la conversione in bienne, ma secondo me, il primo � decisamente meglio.

ciao
riccardoasaro
la prima la vedo un p� priva di contrasto, la vedo grigiastra per un B/W.
La seconda mi piacerebbe solo un p� di schiarita nelle ombre con un flash e softbox dall' alto e una luce di distacco alle spalle non mi dispiacerebbe.
Lo sfondo non mi piace per le linee che porta; il colore dello sfondo va bene.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.