Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jo
Questo mese mi sono appostato davanti all'edicola per giorni senza mangiare ne bere biggrin.gif per accaparrarmi la copia di Marzo, visto che quella di Febbraio mi e' sfuggita mad.gif

Con molta gioia ho riconosciuto due utenti del forum Davide Carboneschi e Francesco Martini che sono in bella mostra nelle pagine della rivista.

Complimenti ai due amici del forum , che tengono alto l'onore della nostra famiglia.

Bravissimi guru.gif
undertaker
QUOTE(jo1972 @ Mar 8 2006, 02:57 PM)
Questo mese mi sono appostato davanti all'edicola per giorni senza mangiare ne bere  biggrin.gif  per accaparrarmi la copia di Marzo, visto che quella di Febbraio mi e' sfuggita  mad.gif

Con molta gioia ho riconosciuto due utenti del forum Davide Carboneschi e Francesco Martini che sono in bella mostra nelle pagine della rivista.

Complimenti ai due amici del forum , che tengono alto l'onore della nostra famiglia.

Bravissimi  guru.gif
*

E ti credo che ti è sfuggita... non c'era: il numero di gennaio era bimestrale GENNAIO/FEBBRAIO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Davide_C
QUOTE(undertaker @ Mar 8 2006, 03:30 PM)
E ti credo che ti è sfuggita... non c'era: il numero di gennaio era bimestrale GENNAIO/FEBBRAIO biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

laugh.gif laugh.gif
Grazie 1000 Johnny.
Davide.
jo
QUOTE(undertaker @ Mar 8 2006, 03:30 PM)
E ti credo che ti è sfuggita... non c'era: il numero di gennaio era bimestrale GENNAIO/FEBBRAIO biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Meglio cosi' wink.gif
_Annalisa_
Grandi ragazzi .... biggrin.gif biggrin.gif davide non lo conosco ma francesco si ... vai francescoooooooooooooooooooo smile.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.