Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franz
Ciao a tutti,

apro un 3D solo ed esclusivamente per ringraziare di cuore Michele Difrancesco e Beppe Maio.
Stamattina mi sono preso un giorno di ferie per portare in LTR il mio MITICO "bighiera" per alcune aggiustatine. Arrivo poco dopo le 9:00 in Porta Susa e prendo il 56 per arrivare in corso Tabacchi. Nessun problema il viaggio...
Come consigliatomi passo prima in LTR (che ricordiamo NON E' Nital) a lasciare gi� il "malato" e poi vado in Nital. Mi presento e chiedo di Beppe. Mentre aspetto arriva Michele che gentilissimamente e nonostante i mille impegni (tra cui il rinnovamento del FORUM... ancora GRAZIE) mi offre un caff� e mi fa fare il giro dell'azienda, laboratori inclusi. Si torna in ufficio e subito esco a fare due passi e due chiacchere con Giuseppe il quale al ritorno si occupa personalmente di andare a verificare che l'iter - gi� in precedenza concordato - per il mio obiettivo segua il suo corso.
Insomma, entro mezzogiorno il "bambino" non solo � pronto ma anche tirato a nuovo!!! messicano.gif sembra uscito fresco-fresco dalla scatola dell'imballaggio. Ringrazio Michele e Giuseppe ed alla fine riprendo la mia strada per tornare a casa.

Ora la parte ringraziamenti.
Di nuovo a Michele e Giuseppe grazie.gif grazie.gif grazie.gif siete stati di una gentilezza ESTREMA!
grazie.gif a LTR che si � dimostrata (come se ce ne fosse ancora bisogno) la N.1
grazie.gif a Mauro Villa, Marco Negri, Fabio Blanco e Giudo "TOAD": anche se non siamo riusciti a incontrarci mi ha fatto piacere sapere che posso sempre contare su di voi

Buonissime foto a tutti (ma soprattutto a me per questa volta... perdonatemi ma ho il "bimbo/bighiera" che freme ora biggrin.gif )

Lorenzo
salvatore_
Come sempre.
Non � una novit�.
Persone eccezionali.
E' bello far parte di questa community ... ogni giorni di pi�!!!
GreenPix
fa piacere leggere queste cose!

Bravo Franz
Gianluca_GE
QUOTE(iw5bbv @ Mar 8 2006, 05:36 PM)
fa piacere leggere queste cose!

Bravo Franz
*

concordo in pieno!!!! Pollice.gif
Marino_de_Falco
Grazie per il tuo intervento, mi serve per decidere l'invio dell'80-200 a pompa per una regolata, la pompa tende a "mollare" quando tengo la macchina al collo e il peso dell'ottica tende a puntare verso il basso.

La certezza di un intervento in tempi brevi come mi auguro mi stimolerebbe a separarmi dal bimbo per qualche tempo! Prima che venga il bel tempo!
Franz
Ciao bladerunner,

manda pure in tutta sicurezza il tuo 80-200 a far sistemare.
Prendi prima accordi via mail o telefono con LTR e poi spedisci il tutto... ti torner� indietro un obiettivo che stenterai a riconoscere come tuo tanto sar� in perfette condizioni biggrin.gif

grazie.gif ancora

Lorenzo
Mauro Villa
Ciao Lorenzo la prossima volta cerca di avvisarmi almeno un paio d'ore prima mad.gif
Peccato per� ieri sono riuscito a risolvere alcuni dei problemini che ti ho spiegato,
non mancheranno le occasioni per� mi � dispiaciuto non rivedere la Tua brutta faccia. laugh.gif laugh.gif
Per quanto riguarda Michele, Beppe e LTR tutto normale, basta poco per risolvere i problemi, alle volte basta l'educazione. wink.gif
Franz
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 9 2006, 08:19 AM)
Per quanto riguarda Michele, Beppe e LTR tutto normale, basta poco per risolvere i problemi, alle volte basta l'educazione. wink.gif
*

Hai perfettamente ragione... su tutta la linea smile.gif

Lorenzo
toad
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 9 2006, 08:19 AM)
non mancheranno le occasioni per� mi � dispiaciuto non rivedere la Tua brutta faccia. laugh.gif  laugh.gif

Mi associo... biggrin.gif
Franz
QUOTE(TOAD @ Mar 9 2006, 09:10 AM)
Mi associo... biggrin.gif
*

Simpatici biggrin.gif
Spero proprio di rivedervi presto wink.gif

Lorenzo
Alessandro Raffaeli
bello essere coccolati cosi'
stella.degli.angeli
QUOTE(Franz @ Mar 9 2006, 07:58 AM)
... ti torner� indietro un obiettivo che stenterai a riconoscere come tuo tanto sar� in perfette condizioni  biggrin.gif

come non quotarti...vengo anche io da un'ottima esperienza !! smile.gif

risolta brillantemente e in brevissimo tempo grazie.gif
Franz
Cari Alessia e Alessandro,

ci tenevo a ringraziare e a parlare pubblicamente della mia esperienza perch� troppo spesso hanno risonanza in queste pagine (ma anche nella vita di tutti i giorni) solo le esperienze negative. Ormai tutti hanno l'abitudine a dare le cose positive per scontate anzi DOVUTE (che � ancora peggio): nessuno che si fermi mai a pensare che la nostra condizione � di privilegiati... stavolta un messaggio che metta in risalto le cose che funzionano: cos�, tanto per far leggere qualcosa di diverso.

Di nuovo grazie.gif Nital e LTR

Lorenzo
buzz
� un peccato che sia cos� distante dalle nostre parti...
Franz
QUOTE(buzz @ Mar 9 2006, 11:08 AM)
� un peccato che sia cos� distante dalle nostre parti...
*

Hai ragione Buzz, anche per il solo fatto che poter parlare con persone del calibro di Michele e Giuseppe � molto pi� che un piacere.
La fortuna per�, a voler guardare i lati positivi, � che tramite corriere in 2/3 giorni possiamo spedire ovunque in Italia l'attrezzatura e tenerci costantemente in contatto con il laboratorio per sapere lo "stato avanzamento lavori" e le previsioni di consegna.
Un mio piccolo consiglio � quello di prendere accordi preventivi per sapere se hanno un carico di lavoro pesante (quindi diversi giorni di attesa) oppure no e solo allora valutare quando mandare la macchina (l'obiettivo o cos'altro) a far sistemare.

Buonissime foto a tutti

Lorenzo
dagmenico
Un altro esempio dell'alta efficienza dell'LTR e della disponibilit� e cortesia del personale Nital che ho avuto il piacere di constatare essendo stato seguito per una riparazione dallo squisitissimo Beppe Maio, che ancora ringrazio. Pollice.gif
mama62
La professionalit� unita al rispetto per il prossimo e a una buona educazione di base, portano sempre ottimi frutti.
Grazie Nital e grazie LTR!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.