QUOTE(foz82 @ Feb 21 2013, 08:26 PM)

ciao, mi piacciono tutte e due, pero' dal mio punto di vista c'� qualcosa che non mi convince e ora ti spiego.
nella prima non mi piace l'espressione, cio� l'espressione in se � bella, per� non la vedo contestualizzata nella foto. E' una bella giornata di sole, direi primaverile e lei prende la sua borsa e se ne va... io mi immagino che ti guardi e ti faccia l'occhiolino sorridendo.... ecco non so se mi spiego...

sulla seconda le foglioline secondo me sono un pelo invadenti, mi piace l'effetto cromatico che richiama il colore degli occhi (che sono stupendi) per� allo stesso tempo disturbano un po'....
ecco questo � il mio pensiero, cmq ripeto sono due belle foto e il soggetto merita!

Ciao Alessandro.
Grazie per il passaggio, si forse l'espressione nella prima pu� sembrare non contestualizzata, io ho immaginato che lei andando via sia rimasta incantata da qualcosa nella flora circostante, e poi non volevo perdere la luce sul volto, cmq anche la tua idea non � male, per la seconda si � vero le foglioline son tanto carine quanto invadenti

Grazie un saluto