Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
peppevivenzio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

di questo scatto che ne pensate?
Antonio Canetti
nella prima gli occhi, anche se belli non sono protagonisti

nella seconda, buona l'ida delle foglie come quinta, ,a troppo invedenta la foglai sul naso.

Antonio
peppevivenzio
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 21 2013, 08:06 PM) *
nella prima gli occhi, anche se belli non sono protagonisti

nella seconda, buona l'ida delle foglie come quinta, ,a troppo invedenta la foglai sul naso.
Antonio

ti ringrazio per il passaggio, concordo con la foglia invadente, purtroppo quest'immagine � figlia di un unico scatto, la prima invece � preparata e ne ho pi� di una tra le quali ho scelto qsta che mi � sembrata la migliore wink.gif
foz82
ciao, mi piacciono tutte e due, pero' dal mio punto di vista c'� qualcosa che non mi convince e ora ti spiego.

nella prima non mi piace l'espressione, cio� l'espressione in se � bella, per� non la vedo contestualizzata nella foto. E' una bella giornata di sole, direi primaverile e lei prende la sua borsa e se ne va... io mi immagino che ti guardi e ti faccia l'occhiolino sorridendo.... ecco non so se mi spiego... smile.gif

sulla seconda le foglioline secondo me sono un pelo invadenti, mi piace l'effetto cromatico che richiama il colore degli occhi (che sono stupendi) per� allo stesso tempo disturbano un po'....

ecco questo � il mio pensiero, cmq ripeto sono due belle foto e il soggetto merita! smile.gif

Ciao Alessandro.
peppevivenzio
QUOTE(foz82 @ Feb 21 2013, 08:26 PM) *
ciao, mi piacciono tutte e due, pero' dal mio punto di vista c'� qualcosa che non mi convince e ora ti spiego.

nella prima non mi piace l'espressione, cio� l'espressione in se � bella, per� non la vedo contestualizzata nella foto. E' una bella giornata di sole, direi primaverile e lei prende la sua borsa e se ne va... io mi immagino che ti guardi e ti faccia l'occhiolino sorridendo.... ecco non so se mi spiego... smile.gif

sulla seconda le foglioline secondo me sono un pelo invadenti, mi piace l'effetto cromatico che richiama il colore degli occhi (che sono stupendi) per� allo stesso tempo disturbano un po'....

ecco questo � il mio pensiero, cmq ripeto sono due belle foto e il soggetto merita! smile.gif

Ciao Alessandro.

Grazie per il passaggio, si forse l'espressione nella prima pu� sembrare non contestualizzata, io ho immaginato che lei andando via sia rimasta incantata da qualcosa nella flora circostante, e poi non volevo perdere la luce sul volto, cmq anche la tua idea non � male, per la seconda si � vero le foglioline son tanto carine quanto invadenti smile.gif
Grazie un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.