Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
-Alex-
Ho scritto sul forum per "lamentarmi" del Banding, ora è giusto che scriva per complimentarmi!!

Martedi ho inviato tramite corriere la mia D200 presso LTR di Torino.
Mercoledi un sms mi confermava l'avvenuta ricezione da parte dell'assistenza. Giovedi un altro sms mi informava che la mia fotocamera era pronta per ripartire.
Venerdi, cioè ieri, era tra le mie mani e del banding neache più l'ombra!!!

Che dire, certo era meglio se il problema non lo avessi/avessimo avuto, ma ho potuto rendermi conto di cosa significa avere un'assitenza efficiente, soprattuto in un mercato in cui non esiste più la "cultura del cliente".

Quindi GRAZIE e COMPLIMENTI all'LTR Service di Torino!!!
xdiver
Ciao Alex, finora non ho mai dovuto ricorrere ai servizi di LTR. Però mi conforta veramente molto la tua esperienza che mi conferma ancora una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, di avere fatto la scelta giusta scegliendo Nikon by NITAL.

Ora però, goditi la tua piccola belva e facci vedere cosa sapete fare assieme.
@ssembl@tore
QUOTE(-Alex- @ Mar 11 2006, 03:03 PM)
Ho scritto sul forum per "lamentarmi" del Banding, ora è giusto che scriva per complimentarmi!!

Martedi ho inviato tramite corriere la mia D200 presso LTR di Torino.
Mercoledi un sms mi confermava l'avvenuta ricezione da parte dell'assistenza. Giovedi un altro sms mi informava che la mia fotocamera era pronta per ripartire.
Venerdi, cioè ieri, era tra le mie mani e del banding neache più l'ombra!!!

Che dire, certo era meglio se il problema non lo avessi/avessimo avuto, ma ho potuto rendermi conto di cosa significa avere un'assitenza efficiente, soprattuto in un mercato in cui non esiste più la "cultura del cliente".

Quindi GRAZIE e COMPLIMENTI all'LTR Service di Torino!!!
*

Non avevo alcun dubbio !!! Nital non mi ha mai deluso..!!
...e piu tempo passa, piu fiducia ho in loro, grazie anche alle testimonianze di noi tutti.
Complimenti anche da parte mia ! guru.gif
chicco2
QUOTE(@ssembl@tore @ Mar 11 2006, 04:13 PM)
Non avevo alcun dubbio !!! Nital non mi ha mai deluso..!!
...e piu tempo passa, piu fiducia ho in loro, grazie anche alle testimonianze di noi tutti.
Complimenti anche da parte mia !  guru.gif
*

Bisogna essere fortunati, un mio amico ne ha avuta poca...
è rimasto proprio sbalordito!!! (in negativo) mad.gif
Purtroppo capita. hmmm.gif

Saluti

Dimenticavo, è anche un ottimo cliente Nital.
Gianluca_GE
bene!

E' giusto che vengano riportate le esperienze positive ...... smile.gif smile.gif smile.gif

Gianluca
@ssembl@tore
QUOTE(chicco2 @ Mar 11 2006, 04:22 PM)
Bisogna essere fortunati, un mio amico ne ha avuta poca...
è rimasto proprio sbalordito!!! (in negativo)  mad.gif
Purtroppo capita.  hmmm.gif

Saluti

Dimenticavo, è anche un ottimo cliente Nital.
*

Nital non distingue i clienti tra ottimo e discreto e via di seguito..
Penso che tratti i clienti tutti in un modo...ripeto esperienza personale positiva, per non dire quella di altri miei colleghi, anche loro soddisfatti
Mi dispiace del tuo amico che le cose non siano andate per il verso giusto...purtroppo la sfiga ci vede bene !!! cool.gif
chicco2
QUOTE(@ssembl@tore @ Mar 11 2006, 04:36 PM)
Nital non distingue i clienti tra ottimo e discreto e via di seguito..
Penso che tratti i clienti tutti in un modo...ripeto esperienza personale positiva, per non dire quella di altri miei colleghi, anche loro soddisfatti
Mi dispiace del tuo amico che le cose non siano andate per il verso giusto...purtroppo la sfiga ci vede bene !!!  cool.gif
*

Certo hai ragione, ma dobbiamo distiunguere bene, Nital é Nital, LTR è tutt'altra cosa, anche abbastanza spiritosi, correggetemi se sbaglio.
Ti posso assicurare che di sfiga ne avuta tanta.

n.b. parlo di un'acquirente che ha speso molte migliaia di €. wink.gif

Fabio Pianigiani
QUOTE(gdonadio @ Mar 11 2006, 03:36 PM)
bene!

E' giusto che vengano riportate le esperienze positive ...... smile.gif  smile.gif  smile.gif

Gianluca
*

... che per coerenza, accompagno al Bar per un brindisi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.