Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
ALDO COSTA
Un'altra foto della serie scattata l'altro giorno in compagnia di mia moglie (stranamente mi fa da modella) e la new entry 85 1.8 Nikon.
Sperimentando.....
Ciao a tutti
Aldo[

url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1001424']
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[/url]
Visualizza sul GALLERY : 352.6 KB
Martins 91
A me sembra proprio un bello scatto wink.gif La posa pi� o meno spontanea ci sta tutta! Complimenti per la sperimentazione!
ALDO COSTA
QUOTE(Martins 91 @ Feb 24 2013, 07:32 PM) *
A me sembra proprio un bello scatto wink.gif La posa pi� o meno spontanea ci sta tutta! Complimenti per la sperimentazione!

Grazie molto per l tuo giudizio! alla prossima ;-)
ALDO COSTA
continuando a sperimentare ho realizzato anche questo composti, cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 190.4 KB
giovannigori
Ciao caro Aldo,
attento quando converti in bianco e nero di andare bene a lavorare sui singoli colori, principalmente il rosso e l'arancio.. bisogna cercare di rendere quanto pi� omogenei possibile i toni della pelle, che come sai aggiunge gradevolezza alle immagini che ritraggono donne...
Sugli uomini puoi anche accentuare la "durezza" della pelle, ma nelle donne va fatto il ragionamento opposto..
Naturalmente per la mia personalissima opinione..
Bene le luci su di lei.. Noto miglioramenti in questo senso..
ciao
G
ALDO COSTA
QUOTE(giovannigori @ Feb 26 2013, 08:23 PM) *
Ciao caro Aldo,
attento quando converti in bianco e nero di andare bene a lavorare sui singoli colori, principalmente il rosso e l'arancio.. bisogna cercare di rendere quanto pi� omogenei possibile i toni della pelle, che come sai aggiunge gradevolezza alle immagini che ritraggono donne...
Sugli uomini puoi anche accentuare la "durezza" della pelle, ma nelle donne va fatto il ragionamento opposto..
Naturalmente per la mia personalissima opinione..
Bene le luci su di lei.. Noto miglioramenti in questo senso..
ciao
G

Grazie Giovanni per il tuo commento! Ho capito perfettamente quello che intendi dire, hai perfettamente ragione! Pensa che me lo ha fatto notare anche mia moglie che poi e' la diretta interessata! Prover� a seguire il tuo consiglio...
Grazie mille
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.