QUOTE(edate7 @ Feb 25 2013, 07:25 PM)

Hai intenzione di passare in futuro a FX? Se si, non spendere un centesimo in ottiche DX, ma rimodula la tua scelta per comprare, una sola volta, lenti FX da utilizzare anche in DX. Se vuoi rimanere in DX.... compra sempre ottiche FX! Scherzo, naturalmente, anche se sarebbe il massimo. Io oggi non spenderei mai 2000 euro in ottiche DX, da cambiare nel caso in cui passassi al pieno formato (perdendoci un sacco di soldi: lo so, perchè è successo a me). E non dire che a FX non ci passerai.... mai dire mai!
Ciao!
Neanche io, anzi non ho nemmeno un'ottica Dx

, solo che il 17-55 preso usato è una eccezione, lo si rivende quasi al costo d'acquisto e vuoi mettere accoppiato con la D7000 cosa restituisce???
Il 70-200 VRI sui 1100 euro usato è anch'esso una delle ottiche che a rivenderle perdi poco a nulla, a parte che è usabilissimo su FX

, il Tokina per quello che costa nuovo a mio parere restituisce buoni files, se lo trovi usato ancora meglio, con 1000 euro prendi 2 obiettivi dx che tra qualche tempo potresti rivendere perdendoci dalle 300 alle 400, nel frattempo però se li hai usati ti avranno abbondantemente ripagato
ciao ciao