Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
gian_dudu
Dai diamanti non nasce nulla , dal letame nascono i fior . "De Andrè - Via del Campo" , ma la #########
è tutta uguale hmmm.gif ???
Un saluto Antonio. : smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Mauro Va
questa mi pare una situazione di m...a....
ma bisogna conviverci... se ne ha bisogno...si nasconde...non si guarda...ma c'è e come se c'è

cioa Antonio
nonzo
In effetti Antonio c'è m...a e m...a, io uso quella di cavallo per l'orticello fa puzza ma fa bene.
Ma molta altra non la trovi nè sugli orti e nemmeno sui campi, ne senti la puzza ma fa male, a volte molto male, fa anch'essa dei fiori ma Fiori del male ricordando il grande Charles Baudelaire.
Ciao Ale
andre@x
Be che dire... Il titolo non fa una piega
Ciao
Andrea
RosannaFerrari
Antonio, hai già scritto tutto quanto il necessario, e non posso che essere d'accordo con gli amici che mi han preceduta.
Per fare una citazione, che mi ha fatto sorridere, si, ma solo per un istante e che, secondo me si adatta a pennello:

La vita è come la camicetta di un neonato: corta e piena di c@cc@
(Antonio Fogazzaro)

Ciao Antonio
Rosanna
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Mar 2 2013, 11:52 PM) *
questa mi pare una situazione di m...a....
ma bisogna conviverci... se ne ha bisogno...si nasconde...non si guarda...ma c'è e come se c'è

cioa Antonio

Condivisibile Mauro , bisognerebbe riuscire a sentirne anticipatamente la puzza per evitare di sporcarsi .
Grazie , ciao Antonio.

QUOTE(nonzo @ Mar 3 2013, 12:01 PM) *
In effetti Antonio c'è m...a e m...a, io uso quella di cavallo per l'orticello fa puzza ma fa bene.
Ma molta altra non la trovi nè sugli orti e nemmeno sui campi, ne senti la puzza ma fa male, a volte molto male, fa anch'essa dei fiori ma Fiori del male ricordando il grande Charles Baudelaire.
Ciao Ale

Hai ragione Ale c'è sterco e sterco dipende dalla composizione e dalla quantità , anche troppa di quella
buona fa male , grazie , ciao Antonio.

QUOTE(andre@x @ Mar 3 2013, 03:08 PM) *
Be che dire... Il titolo non fa una piega
Ciao
Andrea

Ti ringrazio Andrea , contento che il concetto sia fruibile , ciao Antonio.
gian_dudu
QUOTE(rosanna67 @ Mar 3 2013, 03:19 PM) *
Antonio, hai già scritto tutto quanto il necessario, e non posso che essere d'accordo con gli amici che mi han preceduta.
Per fare una citazione, che mi ha fatto sorridere, si, ma solo per un istante e che, secondo me si adatta a pennello:

La vita è come la camicetta di un neonato: corta e piena di c@cc@
(Antonio Fogazzaro)

Ciao Antonio
Rosanna

Da certi autori c'è solo da imparare , frase diretta ed esaustiva , "nucleo del concetto" , chiaro , no??
Grazie di questa chicca Rosanna , ciao Antonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.