Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
simpas

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
simpas
QUOTE(simpas @ Mar 5 2013, 06:01 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Antonio Canetti
il taglio del cranio ci potrebbe stare mentre gli occhi fuori fuoco bisognerebbe evitare.

Antonio
simpas
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 5 2013, 06:43 PM) *
il taglio del cranio ci potrebbe stare mentre gli occhi fuori fuoco bisognerebbe evitare.
Antonio

Avendo agito con una focale lunga e un diaframma aperto ho preferito scegliere il naso agli occhi wink.gif
Rino Terry
Scusa il mio dire simpas, non è di certo colpa tua, ma questa sezione è ormai da tempo abbandonata dallo staff.
Ma nessuno di loro si accorge, che questa foto, come tante altre non c'entra nulla con il conceptual ?
Non è certo un bel vedere... dry.gif

Rino

simpas
QUOTE(Rino Terry @ Mar 5 2013, 09:44 PM) *
Scusa il mio dire simpas, non è di certo colpa tua, ma questa sezione è ormai da tempo abbandonata dallo staff.
Ma nessuno di loro si accorge, che questa foto, come tante altre non c'entra nulla con il conceptual ?
Non è certo un bel vedere... dry.gif

Rino

Eh lo sai che cè , che non sapevo dove metterla ! Non sapendo il significato di "Conceptual" sono entrato nel forum ed ho visto foto simili a persone in B&W ... Quindi ho pensato che potesse andare bene :/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.