Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
andre@x
Saluti

Andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Mauro Va
Nascere e morire sono le due facce naturali della stessa medaglia.......

concetto ben rappresenatto Andrea............ Pollice.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Mar 11 2013, 05:22 PM) *
Nascere e morire sono le due facce naturali della stessa medaglia.......

concetto ben rappresenatto Andrea............ Pollice.gif

ciao

Grazie Mauro
Ciao
Andrea
gian_dudu
Il perpetuarsi della vita , la luce e il buio , il bianco e il nero , nostri estremi iniziali e finali .
Ora però , meglio ti concentri sulla prima fase , la luce nel suo sorgere , l'alba della vita rolleyes.gif , concetto
ampio e coinvolgente , bello , ciao Antonio.

andre@x
QUOTE(gian_dudu @ Mar 11 2013, 11:03 PM) *
Il perpetuarsi della vita , la luce e il buio , il bianco e il nero , nostri estremi iniziali e finali .
Ora però , meglio ti concentri sulla prima fase , la luce nel suo sorgere , l'alba della vita rolleyes.gif , concetto
ampio e coinvolgente , bello , ciao Antonio.

Ciao Antonio grazie infinite per il passaggio a presto
Andrea
dnovanta
ciao Andrea

sono molto perplessa su questa espressione del concetto...
la foto mi piace, ma non riesco a riallacciarmi al tuo concetto.
forse mi faccio condizionare dal titolo che mi riporta ad un film violento
forse dalla post, che mi fa apparire quelle vite in primo piano come se non fossero presenti in quel momento...

sicuramente sensazione molto personale
ma io preferisco non leggere il titolo, e godermela cosi' come mi appare, un ricordo felice e passato!

ciao

Bianca
andre@x
QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 12 2013, 01:22 PM) *
ciao Andrea

sono molto perplessa su questa espressione del concetto...
la foto mi piace, ma non riesco a riallacciarmi al tuo concetto.
forse mi faccio condizionare dal titolo che mi riporta ad un film violento
forse dalla post, che mi fa apparire quelle vite in primo piano come se non fossero presenti in quel momento...

sicuramente sensazione molto personale
ma io preferisco non leggere il titolo, e godermela cosi' come mi appare, un ricordo felice e passato!

ciao

Bianca

Ciao bianca.. Nel titolo i film sono due.. Il primo il re leone il secondo quel film che seppur violento nulla a che vedere con la foto.
In realtà l'idea mia era quella di far risaltare due ossimori per esprimere il concetto.
L'idea era abbinare al ciclo Della vita morte/nascita quella del giorno tramonto/Alba .
Poi prendere gli ossimori e visualizzarli nella foto, ed in fatti vedi un tramonto e un'attesa.

Lungi da me dal pensare a quel film che comunque fu un film con un cast eccezionale.

La pp è un po' forzata fatta per rappresentare il concetto.
Ciao e grazie della visita
Andrea
nonzo
Troppo lontani e molto vicini i concetti della Vita e della Morte.
Ma personalmente nella tua foto sebbene ci sia una buona chiave di lettura, il concetto della Vita nella sua Forza è predominante.
Ciao Alessandro
andre@x
QUOTE(nonzo @ Mar 13 2013, 09:14 AM) *
Troppo lontani e molto vicini i concetti della Vita e della Morte.
Ma personalmente nella tua foto sebbene ci sia una buona chiave di lettura, il concetto della Vita nella sua Forza è predominante.
Ciao Alessandro

Hai ragione alessandro ti ringrazio della visita.

Non è un caso se abbia deciso si scattare lontano dal luce in un luogo all'ombra degli alberi e con il tramando che si ci fosse ma fosse lontano.

Grazie ancora

Ciao

Andrea
alessandro ragozzino
Mia figlia mi parla spesso dei suoi studi universitari e dietro ad un fenomeno naturale come il concepimento di un bambino ci sono dei fenomeni estremamente complessi che mi fanno apprezzare ancora di più il miracolo della vita che hai così dolcemente immortalato.Io in questa foto vedo solo l' alba e mi piace tantissimo!
andre@x
QUOTE(alessandro ragozzino @ Mar 19 2013, 10:52 PM) *
Mia figlia mi parla spesso dei suoi studi universitari e dietro ad un fenomeno naturale come il concepimento di un bambino ci sono dei fenomeni estremamente complessi che mi fanno apprezzare ancora di più il miracolo della vita che hai così dolcemente immortalato.Io in questa foto vedo solo l' alba e mi piace tantissimo!

Grazie Alessandro
Hai ragione da vendere... A presto
Andrea
andre@x
QUOTE(alessandro ragozzino @ Mar 19 2013, 10:52 PM) *

Grazie Alessandro
Hai ragione da vendere... A presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.