QUOTE(ges @ Mar 19 2013, 11:22 PM)

Un abbraccio molto dolce, bellissima l'inquadratura e bellissima foto.
Complimenti!
Unica cosa che mi permetto di segnalarti è il B/N che, a mio avviso, è troppo grigio, basterebbe spostare un pò le curve per dare un pò di incisività, così:

Ti ringrazio per avermi dedicato, ancora una volta, il tuo tempo, soffermandoti su questo 3D.
Sono oltremodo felice di sapere che lo scatto sia "arrivato" con il significato che, fin dall'inizio, ho voluto attribuirgli.
Per ciò che concerne l'aspetto prettamente tecnico si, in parte mi vedo d'accordo, anche se, in merito, aggiungo due considerazioni:
- ho elaborato una seconda versione più contrastata (utilizzando il comando curve dei colori in Elements, che è meno performante di quello di CS), e devo dire che il risultato non mi convinceva del tutto. Ma sulla questione "conversione" devo ancora imparare molto, ho sicuramente agito non del tutto correttamente.
- alla fine ho optato per questa versione, più soft (diciamo così), perché arrivasse in maniera più "gentile" all'occhio dell'osservatore, in virtù del significato da me attribuito allo scatto. Magari sbagliando, eh! Mi rendo conto che è più una scala di grigi che un vero e proprio BN, ma in quel momento era così che doveva andare.
Grazie ancora, Ges, sempre gentile e disponibile
Ciao
Rosanna