Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
ges
Mi avventuro in questa sezione, per me molto ostile, sia come interpretazione delle immagini sia come esperienza personale, con un argomento difficile e quanto mai delicato: la sopraffazione, la prepotenza, la tirannia, ecc.
Il volersi imporre, anche con violenza, sugli altri appartiene a tutti gli esseri viventi, ma l'essere umano non lo fa per istinto ma con ragione e per questo il suo è un atto ignobile da condannare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Mauro Va
ciao Ges.... la foto non mi dà l'impressione di una sopraffazione...
il povero gallo vuole solo la prosecuzione della specie

poi che l'uomo in certe occasioni sia meno, ma parecchio meno "nobile" di un gallo
son d'accordo......

ciao
ges
QUOTE(Mauro Va @ Apr 13 2013, 07:27 PM) *
.... la foto non mi dà l'impressione di una sopraffazione...
il povero gallo vuole solo la prosecuzione della specie
......

hmmm.gif non me ne intendo molto di accoppiamenti di galli ...

La scena si è svolta così: stavano beccando qualcosa da terra poi a un certo punto il gallo becca la gallina cacciandola dalla zona in cui c'era il mangime, la gallina scappa ... lui la insegue fino a raggiungerla e le salta addosso colpendola sul collo con delle beccate che ho ritenuto dolorose da come sembrava dimenarsi la gallina (io attirato dalla scena alzo la macchina fotografica e scatto) ... mi è sembrata una scena di violenza, di sopraffazione ... invece poteva trattarsi di una normale scena di "sesso" tra pennuti??? blink.gif

Se così fosse, ad averlo capito prima avrei potuto postarla in glamour!!! messicano.gif

Ciao Mauro, grazie del passaggio smile.gif
Mauro Va
gli adattamenti comportamentali ( atti che sembrano violenti, in genere) sono necessari agli animali per riprodursi con successo........

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.