Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
AndreaFacco
Un progetto fotografico che ho realizzato a Sestri Levante durante la manifestazione Photohappening avvenuta tra ieri e oggi.
Lo scopo del progetto � stato quello di realizzare dei ritratti di alcuni pescatori del luogo con un set fotografico e una post produzione tipicamente da moda per ottenere delle foto iperealistiche in cui i personaggi diventano tutti degli "Ulissi" che pur essendo segnati dal tempo e dall'et� sono perfetti risultando quasi degli eroi simili al noto racconto di Omero.

Mi rendo conto che sono scatti molto particolari e ovviamente molto ritoccati e per questo ovviamente aspetto qualche commento per migliorare il lavoro e capire se magari portarlo avanti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 162.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 157.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 152.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 148.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 214 KB

Visualizza sul GALLERY : 176.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 164.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 165.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 164.8 KB
giovannigori
Una bella idea, ed altrettanto la realizzazione.
Essendo io un pochino rompiscatole, avrei voluto lasciare tutta la texture sul volto dei pescatori (la cui ruvidezza � proverbiale), e magari avrei optato per il bn.
Ci� non toglie per� numma alla bont� del tuo progetto.
Un caro saluto
G
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.