QUOTE(Brummel @ May 6 2013, 09:01 PM)

Si hai ragione, soltanto che delle volte pensi, di essere riuscito a fare qualcosa di buono, ma poi, mostrando il tuo lavoro agli altri, capisci che non � cos�. Si, effettivamente ho pensato anche io che potevo aumentare la profondit� di campo. Spero di trovare altri bei soggetti da ritrarre anche perch� per me non � cos� facile. Non ho fatto molti ritratti, diciamo che questi � uno dei primi.
Infatti hai fatto ben due cose buone:
-una bella fotografia
-esperienza per fare meglio la prossima
Sai il problema � che tanti ti possono dare dei consigli, ma al di l� delle cose pi� ovvie � il tuo gusto che deve condurti. Solo in questo modo entri nella forma mentale giusta per arrivare a creare il tuo stile personale.
Io non sono MAI soddisfatto di quel che faccio, e spesso mi stupisco di ricevere complimenti (non sempre sinceri), ma ogni volta capisco cosa devo migliorare, cosa ho sbagliato.
Visto che questo � uno dei primi ritratti che fai, e dato che il ritratto � secondo me la forma fotografica pi� difficile, direi che hai una predisposizione naturale, che vale la pena di sviluppare.
Non ti preoccupare che, man mano che migliorerai con le tue immagini, sempre pi� avrai facilit� a trovare soggetti. (Se parliamo di ragazze, ma ti invito anche a guardare gli uomini e gli anziani).
La strada � molto lunga e non finisce mai. Quindi cerca da te i punti deboli di ogni foto che fai, ragiona, impara e fai meglio la volta dopo. Poi ripeti all'infinito..
: ))
Chi ben comincia..
ciao!