Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
davis5

sara' per la nuova tecnologia costruttiva, ma sto notando che le nuove SDXC (che ricordo NON sono compatibili con molte reflex... solo con le ultime)

hanno un costo per gb estremamente contenuto, pur essendo tutte o quasi in classe 10...

in particolare, il taglio da 64gb costa molto meno di 2x32gb...

qualcuno le ha gia' prese?

Polt81
le sdxc non sono altro che le sd superiori a 32gb (qualunque sd da 32gb in su č sdxc)

le sdhc sono quelle tra i 2 e i 32gb

sotto i 2gb sono sd

sd = secure digital
sdhc = secure digital high capacity
sdxc = secure digital extended capacity

la massima capacitą con l'attuale tecnologia č teoricamente 256gb (ma non ho idea se esistano supporti con tale capacitą, non li ho mai cercati)

se la macchina č uscita quando non esistevano in commercio la sdxc non legge le sdxc

i dispositivi di lettura sd sono retrocompatibili (un apparato che legge sdxc legge anche sdhc e sd, ma non il contrario)
mędo
non posso fare altro che quotare quello che č gią stato spiegato chiaramente dal mio collega qui sopra
maxdin
QUOTE(Polt81 @ Apr 30 2013, 04:15 PM) *
le sdxc non sono altro che le sd superiori a 32gb (qualunque sd da 32gb in su č sdxc)

le sdhc sono quelle tra i 2 e i 32gb

sotto i 2gb sono sd

sd = secure digital
sdhc = secure digital high capacity
sdxc = secure digital extended capacity

la massima capacitą con l'attuale tecnologia č teoricamente 256gb (ma non ho idea se esistano supporti con tale capacitą, non li ho mai cercati)

se la macchina č uscita quando non esistevano in commercio la sdxc non legge le sdxc

CIAO A TUTTI, VEDO CHE IL POST Č DATATO MA MI CHIEDEVO COME MAI LA SONY SDXC MESSA NELLA MIA D90 MI PERMETTE DI FARE FOTO MA NON FILMATI.
SUGGERIMENTI?
GRAZIE
MAX
i dispositivi di lettura sd sono retrocompatibili (un apparato che legge sdxc legge anche sdhc e sd, ma non il contrario)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.