Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
PierGeo
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e mi presento con questo scatto del cratere del vulcano Erta Ale. Aspetto i vostri commenti spero severi e sinceri!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 837.8 KB
Felicione
Dall'immagine (che rimane piccola anche aprendo il link) non si pu� apprezzare il dettaglio ma... non � assolutamente importante! laugh.gif
Mi piace molto! Forse il 18mm � risultato anche troppo lungo come focale ma la scena parla da se! Pollice.gif
Personalmente mi piacerebbe sapere di pi� su questo scatto: viaggio di lavoro? (magari sei un vulcanologo/geologo) oppure fa parte di un tour?
Dai, non farti pregare! smile.gif
PierGeo
QUOTE(Felicione @ May 9 2013, 06:12 PM) *
Dall'immagine (che rimane piccola anche aprendo il link) non si pu� apprezzare il dettaglio ma... non � assolutamente importante! laugh.gif
Mi piace molto! Forse il 18mm � risultato anche troppo lungo come focale ma la scena parla da se! Pollice.gif
Personalmente mi piacerebbe sapere di pi� su questo scatto: viaggio di lavoro? (magari sei un vulcanologo/geologo) oppure fa parte di un tour?
Dai, non farti pregare! smile.gif

Ciao. Grazie. Sono nuovo del forum, che risoluzione mi consigli perch� gli scatti si apprezzino meglio? Questo � 1000 pixel di diametro. Si, io sono un ricercatore in vulcanologia, perci� viaggio molto, spesso per vulcani, ma nel caso specifico questa foto � stata scattata mentre accompagnavo un viaggio per una agenzia che si chiama Kailas, la quale organizza tour geo-turistici con guide geologhe. Non � mia intenzione fare pubblicit� in questa sede, se ti fa piacere visita il sito!

Ho un mio blog che si chiama www.walkingearth.wordpress.com nel quale unisco le fotografie a dei piccoli racconti di viaggio, mi farebbe piacere un tuo parere.

Grazie del commento! A presto!
Felicione
Grazie per le info.

Per quanto riguarda le foto: le indicazioni di massima per le foto le trovi nella schermata per caricarle (file con dimensione massima di 5mb, risoluzione massima consigliata 1900px sul lato pi� lungo, immagini jpg).
Per avere la possibilit� di vederle con dimensione maggiore devi abilitare la voce "VUOI PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?" che trovi nella pagina "Modifica i dati della tua foto" che viene visualizzata al termine dell'upload dell'immagine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.