Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
andre@x
Fammi dormire in pace sotto la tua protezione
e preservami dalle insidie delle tenebre.
Ti affido i miei cari.

Saluti
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 591.2 KB
gian_dudu
E' nato Andrea ? Complimenti e auguri , si che sia ben protetto e che possa
vivere una vita serena nutrendosi dell'amore e degli insegnamenti che gli darete . rolleyes.gif
Bella , ciao antonio.
andre@x
QUOTE(gian_dudu @ May 12 2013, 11:06 PM) *
E' nato Andrea ? Complimenti e auguri , si che sia ben protetto e che possa
vivere una vita serena nutrendosi dell'amore e degli insegnamenti che gli darete . rolleyes.gif
Bella , ciao antonio.

Si Antonio il 7/5... Un po in anticipo ... ma aveva fretta.... Grazie mille per la visita
Un abbraccio
Andrea
ges
Non mi esprimo sul concetto ma sulla foto, che trovo gradevole nonostante sia inclinata, trovo delicata la conversione (forse troppo grigia) ma vista che si tratta di un neonato ci può stare.
Mauro Va
siamo sicuri che non è un crossposting? hahahahahahahahahahha....sai un si sà mai biggrin.gif

l'uomo nasce con la luce dentro...il problema è che se nella propria strada non trova la "giusta" il cammino si rabbuia
..alcuni trovano le lampade nella religione.......STOP

auguri Andrea al nascituro

ciao
andre@x
QUOTE(ges @ May 12 2013, 11:12 PM) *
Non mi esprimo sul concetto ma sulla foto, che trovo gradevole nonostante sia inclinata, trovo delicata la conversione (forse troppo grigia) ma vista che si tratta di un neonato ci può stare.

Grazie Ges ... L'idea era di creare com la pp un luce nell'area attorno all'immagine della xxx e scurire il resto perché sarebbe dovuto essere più in ombra.
Forse il risultato è un po' di grigiore.... Riproverò... Il taglio inclinato è assolutamente voluto... Ciao andrea
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ May 12 2013, 11:21 PM) *
siamo sicuri che non è un crossposting? hahahahahahahahahahha....sai un si sà mai biggrin.gif

l'uomo nasce con la luce dentro...il problema è che se nella propria strada non trova la "giusta" il cammino si rabbuia
..alcuni trovano le lampade nella religione.......STOP

auguri Andrea al nascituro

ciao

Ė vero Mauro ... Basta poco per non perdere la via.... Ma quel poco forse per alcuni è troppo sacrificio... Grazie ancora anche da parte di Francesco

Ciao
Andrea
RosannaFerrari
Andrea, non mi esprimo in merito al concetto, e ti faccio i miei migliori auguri, di ogni bene per Francesco.
Ha, accanto a sè, mamma e papà... la più grande protezione!
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ May 12 2013, 11:41 PM) *
Andrea, non mi esprimo in merito al concetto, e ti faccio i miei migliori auguri, di ogni bene per Francesco.
Ha, accanto a sè, mamma e papà... la più grande protezione!
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna ... Vero ... Non tutti hanno questa fortuna ... Aime
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.