Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Gaetano.Mastellone
Cosa ne pensate del ritratto e della post produzione?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 653.4 KB
ges
L'espressione e il sorriso bellissimo.
La post non tanto, la sfocatura ha piallato la trama della pelle, anche il bianco degli occhi mi pare troppo spinto i denti invece vanno bene.
matteo valentini
L'espressione che hai colto è sicuramente ottima, sulla post produzione si è già espresso Ges (che è un fenomeno su queste cose) e non mi posso permettere di aggiungere nulla. Più che altro è il taglio che ha rovinato la forza dello scatto: troppo decentrato a sinistra con leggero ma ben visibile taglio dell'orecchio a discapito del moltissimo spazio nero a destra e sopra la testa che sbilancia tutto.
Gaetano.Mastellone
Grazie per i suggerimenti.
Stasera apporterò le correzioni alla post-produzione della pelle e della sclera degli occhi così come suggerito da Ges e riposterò la foto per un nuovo confronto.

Matteo anche a me il taglio non convince moltissimo ma... devo riprovare a scattarlo oppure a sistemarlo in pp... ci proverò stasera smile.gif
Gaetano.Mastellone
Ecco la nuova rielaborazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 629.9 KB
ges
Mi pare un po' meglio ma si può ancora migliorare. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.