Perfect
Jun 14 2013, 10:28 AM
I punti fissi del passato sembrano saltati per aria, ed affrontiamo il futuro mossi dalle incertezze del presente.
M4iedo
Jun 14 2013, 12:09 PM
Speriamo che aprendo bene quella finestra entri oltra alla luce una bella ventata di aria fresca a cambiare le cose.... ora l'aria � parecchio viziata...aleggia il pessimismo e fare previsione a medio e lungo termine � difficile..probabilmente a vedere le cose com'erano qualche tempo fa non ci si crede,ma il tempo cambia tutto in meglio o in peggio..dipende...come nella tua bella stanza della foto,avr� sicuramente visto rempi migliori.
Ciao
Mauro Va
Jun 14 2013, 03:26 PM
spesso l'uomo � sdoppiato...... uno � sveglio nelle tenebre, l'altro dorme nella luce......
buon conceptual Giova
ciao
Perfect
Jun 14 2013, 07:31 PM
Grazie Edo e grazie Mauro per aver arricchito la mia foto con i vostri commenti.
Buona serata, Gio
RosannaFerrari
Jun 14 2013, 08:05 PM
Sono fermamente convinta che, laddove c'� incertezza, questa nasce da noi stessi...dalla nostra mancanza di fiducia in noi stessi...
Questa stanza rivedrebbe la luce, la bellezza, l'accoglienza... con un p� di buona volont�...
I punti fermi del passato, diventerebbero certezze anche oggi... se solo lo volessimo...tutti...
Ciao Gio
Rosanna
gian_dudu
Jun 14 2013, 09:49 PM
Guardando il tuo ottimo conceptual , mi sono ricordato di una lettura fatta un p� di tempo fa , ritrovato
il libro cito per intero ci� che anche per me esplica appieno la tua immagine e titolo .
Soren Kierkegaard da Enten-Eller I : vivere nel ricordo � il modo pi� compiuto di vita che
si possa immaginare ; il ricordo sazia pi� di tutta la realt� e ha una certezza che nessuna
realt� possiede . Un fatto della vita che sia ricordato , � gi� entrato nell'eternit� , e non ha
pi� alcun interesse temporale . Quindi , la realt� va affrontata per quel che � anche se a
noi non piace . Ottima Gio , ciao Antonio.
Perfect
Jun 15 2013, 11:29 AM
Grazie Rosanna e grazie Antonio. Mi piace molto postare qui, perch� tutti voi esprimete il vostro pensiero osservando con molta attenzione gli scatti.
Ciao, Giovanni
Strega Elvira
Jun 16 2013, 07:24 PM
Io percepisco un senso di attesa, per qualcosa che deve succedere.
Non tutte le sedie son tirate su. Mi sembra di intravvederne un paio oltre il tavolo. E poi c�� la �sedia patronale�, coperta ma non riposta, quasi a sospendere il tempo e le azioni che si svolgevano l�, in attesa di un ritorno.
Perch� tutto ci� che facciamo ci ritorna, in un modo o nell�altro.
Questa forse � l�unica certezza che io leggo in questa foto.
aldosartori
Jun 21 2013, 02:03 PM
Mi piace il tuo conceptual e ti chiedo scusa perch� involontariamente ho usato il tuo stesso titolo in Tema libero..eheheheh
Bella interpretazione!
Perfect
Jun 24 2013, 08:17 AM
QUOTE(aldo73 @ Jun 21 2013, 03:03 PM)

Mi piace il tuo conceptual e ti chiedo scusa perch� involontariamente ho usato il tuo stesso titolo in Tema libero..eheheheh
Bella interpretazione!
eh eh c'� il copyright

ah ah
Grazie Aldo del passaggio, e grazie anche a te Elvira.
Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.