Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 974.2 KB
Mauro Va
perché accorgersi della luce, ci deve essere l’oscurità,
........................ a qualcuno basta la fede...........................

ciao Edo
RosannaFerrari
La luce... ciascuno di noi la vede in modo diverso...
C'è anche chi ha estrema difficoltà a scorgerla.... nonostante tutto.... nonostante la fede...
Il tunnel, allora, si trasforma in un percorso tortuoso.... potrebbe non avere mai fine...
Ciao Edo
Rosanna
Marcus Fenix
A volte la luce in fondo al tunnel è un treno che sta arrivando.

Io preferisco il motto che ho in firma, nulla di mistico, l'ha detto Jim Morrison.
M4iedo
Grazie a tutti per i pensieri lasciati...io e la fede siamo come due rette parallele,non ci incontreremo mai,ma a sentire certe persone che di fede ne hanno molta aiuta a superare le avversità della vita....a me non mi convincono.

Ciao
Marcus Fenix
QUOTE(edomac @ Jul 25 2013, 12:06 AM) *
Grazie a tutti per i pensieri lasciati...io e la fede siamo come due rette parallele,non ci incontreremo mai,ma a sentire certe persone che di fede ne hanno molta aiuta a superare le avversità della vita....a me non mi convincono.
Ciao

Infatti quando raggiungi il fondo c'è anche chi ti passa una pala per aiutarti a scavare e a scendere ancora, nella vita non esiste nulla di matematico, ad un tunnel buio può seguire un treno che ti travolge e ti lascia ancora più malconcio, così come se ne esce, l'importante è cercare di avere persone di qualità attorno a se, che ti sostengono in quei momenti, fede ne ho poca, ma sono convinto che una persona vale nella misura in cui è capace di selezionare con cura chi gli sta attorno, e sopratutto non si arrende mai come ho già detto.
M4iedo
QUOTE(Marcus Fenix @ Jul 25 2013, 07:50 AM) *
Infatti quando raggiungi il fondo c'è anche chi ti passa una pala per aiutarti a scavare e a scendere ancora, nella vita non esiste nulla di matematico, ad un tunnel buio può seguire un treno che ti travolge e ti lascia ancora più malconcio, così come se ne esce, l'importante è cercare di avere persone di qualità attorno a se, che ti sostengono in quei momenti, fede ne ho poca, ma sono convinto che una persona vale nella misura in cui è capace di selezionare con cura chi gli sta attorno, e sopratutto non si arrende mai come ho già detto.

Condivido,ma credo che chi ha più fede di noi lo faccia solo in parte,convinto che le vicissitudini della vita siano dovute più ad una forza superiore che ad altro....giustificare l'ingiustificabile nella speranza di qualcosa di meglio.....
Mauro Va
in sintonia Edo il tuo pensiero con la foto...
vedi? la luce in fondo al tunnel è su un piano diverso da l'immagine sacra

ciao

M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jul 25 2013, 12:03 PM) *
in sintonia Edo il tuo pensiero con la foto...
vedi? la luce in fondo al tunnel è su un piano diverso da l'immagine sacra

ciao

Esatto Mauro.....

Ciao
gian_dudu
Ne do una mia lettura , oltre il religioso , sarei altrimenti falso .
La luce come guida , pura luminosa e ricca di speranza , la fede come forza per par si che alla fine
del tunnel vi sia la certezza del futuro , per coloro che iniziano a percorrerlo , bella Edo , un saluto Antonio .

aldosartori
E' un bel conceptual Edo
M4iedo
Grazie per le riflessioni Gian e Aldo,ciao

Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.