scotucci
Aug 1 2013, 07:31 PM
Ora che credo dovra farsi da parte con chu ce la prenderemo vedendo il nostro amato paesw che va a scatafascio???
teoravasi
Aug 1 2013, 07:37 PM
come sempre, ce la prenderemo con tutti ma non cambierà niente!
teo
ps: credo che la vita di questo thread sarà breve, anche se teoricamente non parla di politica ma di un imprenditore riconosciuto colpevole di un reato relativo alla sua impresa...
riccardobucchino.com
Aug 1 2013, 07:46 PM
Ora qualcuno tornerà a credere nella giustizia, e qualcuno invece inizierà a capire che nessuno è immune di fronte alla legge. Avrebbero dovuto dargli una pena esemplare, aggravata dalla sua posizione politica perché se sei un politico dovresti essere il primo a pagare le tasse visto che sei tu che le metti e togli. E' da ipocriti mettere una tassa e poi non pagarla.
Chissà se i PDieLlini si dimetteranno in massa come HANNO PROMESSO o se la loro era solo una promessa da politici, ehm volevo dire, marinai.
Francesco Martini
Aug 1 2013, 07:54 PM
Sentenza Sul Berlusca...
possibile ancora nessuno la apre????
io invece dico che la chiudono....
Francesco Martini
simonegiuntoli
Aug 1 2013, 07:57 PM
Le sentenze giudiziarie non si commentano, solo i politici le commentano.
Non credo che i Pidiellini si dimetteranno e non credo che sia giusto farlo. So li per l'Italia non per Berluska. Lui si, si dimetterà non credo che lo possa evitare.
Antonio Canetti
Aug 1 2013, 08:02 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 1 2013, 08:54 PM)

io invece dico che la chiudono....
presto-presto!
maxiclimb
Aug 1 2013, 08:15 PM
É una discussione cosi palesemente contro il regolamento che la domanda giusta sarebbe:
Possibile che qualcuno l'abbia aperta?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.