Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Si parla di un ipotetico sigma 24-70mm f/2.0 stabilizzato, visto che sigma ha lanciato un 18-35 f/1.8 per aps-c e che tale lente ha prestazioni davvero elevate non � da escludere che esca veramente questo 24-70, si dice che coster� meno del canon 24-70 (che costa pi� di 2000€).

http://www.cameraegg.org/rumors-sigma-24-7...o-be-announced/

Cosa ne pensate?

Io penso che se sar� di alta qualit� rischier� seriamente di finire nel mio corredo!
buzz
Quando uscir� il 10-2000 f1,4 che pesi un chilo e costi meno di 1000 euro, di sicuro finir� nel mio corredo.
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 4 2013, 02:18 PM) *
Cosa ne pensate?

Io penso che se sar� di alta qualit� rischier� seriamente di finire nel mio corredo!

Prima di dire se una lente entrer� nel mio corredo, vorrei prima prenderla in mano e "magari" pure provarla, o vedere un bel p� di samples almeno biggrin.gif

Graziano
giuliomagnifico
Io aspetto l'85 1.4, se � come il 35 1.4 (che possiedo), lo potrei prendere. Zoom non mi interessano per� se avr� la qualit� sia fisica che ottica del 35 1.4 (insomma della gamma ART), sar� assolutamente da tenere in considerazione!
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Aug 4 2013, 05:48 PM) *
Prima di dire se una lente entrer� nel mio corredo, vorrei prima prenderla in mano e "magari" pure provarla, o vedere un bel p� di samples almeno biggrin.gif

Graziano

Infatti ho detto "se sar� di alta qualit�", questo rumors mi ha definitivamente detto "aspetta, non comprare ora il 24-70 f/2.8 Nikon"
Enrico_Luzi
Anche il nuovo tamron 24-70 2.8 stabilizzato va una meraviglia e non costa un botto.
Per� bisogna vedere come si comporta a TA e ai bordi.
Certo che un f2 non credo costi poco.
Il nikon sta sui 1700 il canon 2200. Forse 2000�?
riccardobucchino.com
QUOTE(horuseye @ Aug 4 2013, 07:27 PM) *
Anche il nuovo tamron 24-70 2.8 stabilizzato va una meraviglia e non costa un botto.
Per� bisogna vedere come si comporta a TA e ai bordi.
Certo che un f2 non credo costi poco.
Il nikon sta sui 1700 il canon 2200. Forse 2000�?

Il Tamron � bello quanto vuoi, ma in alcune condizioni di luce fa lo sfocato a cipolla come il 50mm f/0,95 Leica quindi possono tenerselo!

Se il sigma sar� superiore al Nikon per qualit� e resistenza ai flare 2000� li varrebbe tutti anche perch� ha 1 stop di luce in pi� e lo stabilizzatore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.