Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
masvaia
Ciao a tutti avrei una domanda: a quanto potrei vendere la mia nikon D300 (garanzia NITAL scaduta), obiettivo nikon AF-S 300 F/4, obiettivo tamron 17-50 F/2,8 per nikon, obiettivo fisso 50 mm F/1,8, battery grip non originale. flash SB600, moltiplicatore nikon 1,7. Grazie dell'informazione. Saluti Massimo.
ro83d7100
se vuoi un suggerimento fai prima ad andare sui siti di vendita online e guardare a quanto vendono i seguenti componenti elencati da te per farti un idea smile.gif
masvaia
QUOTE(p510R83 @ Aug 9 2013, 03:46 PM) *
se vuoi un suggerimento fai prima ad andare sui siti di vendita online e guardare a quanto vendono i seguenti componenti elencati da te per farti un idea smile.gif

grazie del commento ma i prezzi sono molti diversi fra loro e non so a che prezzo posso venderli. Se magari trovo qualcuno interessato al blocco, sarebbe meglio
giucci2005
Fai anche un esame delle offerte vendo/compro nell'Usato Nikon qui sul Forum: è il primo posto dove i nikonisti normalmente guardano!
Ciao
Diego
Grazmel
Direi 1400/1500 tutto insieme, a grandi linee. Poi dipende anche in che condizioni sono, e quanti scatti ha la macchina.

Graziano
gargasecca
QUOTE(masvaia @ Aug 9 2013, 03:33 PM) *
Ciao a tutti avrei una domanda: a quanto potrei vendere la mia nikon D300 (garanzia NITAL scaduta), obiettivo nikon AF-S 300 F/4, obiettivo tamron 17-50 F/2,8 per nikon, obiettivo fisso 50 mm F/1,8, battery grip non originale. flash SB600, moltiplicatore nikon 1,7. Grazie dell'informazione. Saluti Massimo.

Così su 2 piedi??
Potresti chiedere:
500€
800€
il Tamron bisogna vedere il modello...considera nuovo si trova a partire da 290€...quindi se è quello metterei 150€
90€
140€
250€ se ultimo modello
Il BG essendo di 3° parti...non lo considero...
grazie.gif
macromicro
QUOTE(masvaia @ Aug 9 2013, 03:48 PM) *
grazie del commento ma i prezzi sono molti diversi fra loro e non so a che prezzo posso venderli. Se magari trovo qualcuno interessato al blocco, sarebbe meglio

così di brutto penso che un privato potrebbe,difficilmente, acquistare il blocco. Un negozio si, ma i prezzi cambiano
Grazmel
QUOTE(Grazmel @ Aug 9 2013, 03:55 PM) *
Direi 1400/1500 tutto insieme, a grandi linee. Poi dipende anche in che condizioni sono, e quanti scatti ha la macchina.

Graziano

Mi scuso, ho confuso il 300 f4 smile.gif aggiungerei altri 400 euro al conto fatto, quindi direi 1800/1900

Graziano
masvaia
QUOTE(gargasecca @ Aug 9 2013, 03:56 PM) *

Così su 2 piedi??
Potresti chiedere:
500€
800€
il Tamron bisogna vedere il modello...considera nuovo si trova a partire da 290€...quindi se è quello metterei 150€
90€
140€
250€ se ultimo modello
Il BG essendo di 3° parti...non lo considero...
grazie.gif

grazie per la tua precisione...vedrò di metterli in vendita a questi prezzi più o meno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.