Avete mai cercato Nikon 80-200 su google?
Provate a cercarlo e guardate quali sono i primi siti, ci sono i test di "un certo" Ken Rockwell e una pagina del sottoscritto... si peccato che la mia compaia PRIMA di quella di Ken! Come sia possibile non lo so anche perch� sul mio sito non c'� alcuna indicizzazione SEO (ho imparato l'altra settimana a farla e non l'ho ancora fatta), � tutto dovuto al fatto che chi clicca il link alla mia pagina a quanto pare trova quel che cercava e non torna indietro e questo porta google ad indicizzare la mia pagina come pi� pertinente rispetto quella di Ken. Il successo � del tutto inaspettato, io ho fatto quella pagina per non dover riscrivere ad ogni nuova richiesta su un forum tutto il discorso, linko la pagina e via, l'utente ha delle info base, se puoi vuole dei test che vada da ken a leggerli!
Visto il successo della pagina ho deciso di copiare Ken e mettere un sistema per sponsorizzarmi, a differenza sua io non chiedo l'elemosina digitale, ho messo semplicemente una pubblicit� con google adsense!
Festeggiamo con una bevuta il grandissimo successo della mia pagina web sugli 80-200!