Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pql89
Ragazzi bevete una birretta con me...è arrivata l'attrezzatura pre-partenza!! un piccolo regalino che mi son fatto!

volevo chiedervi una cosa. .. il samyang che pare molto divertente e se diaframmato almeno a 5, 6 anche buono (a 3, 5 e terribile!) lo imposto a f22, ho impostato i dati obiettivo senza cpu altrimenti non legge bene i diaframmi. .. ma dalla fotocamera (d7000) impostando a o m non riesco a comandare il diaframma dalla fotocamera. .. dove sbaglio? ??

bevete ancora!!!

ps ma sull inverse parla di un porta lampeggiatore...sarebbe il passante sul davanti ? grazie!
Antonio Canetti
Se il Samyang è senza CPU i diaframmi li devi impostare con la classica ghiera sull'ottica, mentre se ha il CPU devi chiudere tutto il diaframma e comandarlo dalla ghiera della fotocamera.

Antonio
pql89
dovrebbe avere la cpu...è l'ultima versione video!
pql89
-.-' ovviamente. ..senza cpu! poco male si usa cmq... ho voluto risparmiare almeno una cinquantina d'euro e me lo becco così!
a proposito sottolinerei la rapidità e la precisione del polacco e dei signori mattioli!
Grazmel
Buon divertimento e buone vacanze allora biggrin.gif

E' un pò che non passi a prendere una birra nel topic adeguato!! ahah biggrin.gif starai mica facendo quaresima d'estate? ahah laugh.gif

Per me una Weizen di quelle buone, a quest'ora e con questo tempo ci sta biggrin.gif

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.