Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
dnovanta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 718.1 KB

Bi
gian_dudu
Linee rette ordinate , forchetta come pennino , nostra struttura sfocata nello scorrere vitale , l'interrompersi
lineare di situazioni codificate , zigzagare come l'elettrocardiogramma del cuore della mente , segreti del fare del
pensare , l'intimo essere evade , ora libero . Una mia lettura , ma concetto aperto alle molte interpretazioni , tecnicamente
piacevole e ben proposto smile.gif , ciao Antonio .
Mauro Va
È importante avere un segreto, una premonizione di cose sconosciute.
L’uomo deve sentire che vive in un mondo che, per certi aspetti, è misterioso; che in esso avvengono e si sperimentano cose che restano inesplicabili. Solo allora la vita è completa”

P.S. l'obiettivo non soffre di front/back focus hahahahahahahahah

ciao Bianca
ges
Bella e geniale nella sua semplicità.

Qualche perplessità nella scelta del titolo, vedrei meglio "Vita sbagliata" o "Vita scorretta" ma, indipendentemente dalla mia incapacità a leggere i concetti fotografici messicano.gif non posso che farti i miei complimenti.

Ciao Bianca smile.gif
Ges
RosannaFerrari
Vita segreta perché protetta dalla nostra coscienza... infiniti attimi, ma anche uno solo....ove ogni momento della nostra vita vorrebbe fluire dal nostro essere... per rivelarsi, finalmente...
Ma è una percezione, solo nostra.... i segreti restano esclusivamente solo nostri... per sempre
Questa vuole essere la mia modesta interpretazione alla tua immagine, molto intensa e significativa.
Ciao Bianca
Rosanna
dnovanta

Mauro... ti prego non mi far venire dei dubbi sul back focus... ohmy.gif laugh.gif
grazie bellissimo il tuo commento.

ciao Ges!
in effetti la tua interpretazione ci sta...
io ho pensato ad uno spasmo di vita assolutamente imprevedibile e inaspettato.
come se uno dei rebbi tradisse il segreto di una vita celata che nessuno vede!
grazie mille!!

Rosanna, Antonio avete centrato perfettamente la mia intenzione...
ne sono felice!!! smile.gif

grazie a tutti!!!

Bi
Lady O
Appena l'ho vista ho pensato che con quel "sussulto del pennino" volessi rappresentare quegli attimi, per taluni incontrollabili, che spesso definiamo "momento di follia" in una vita che si manifesta assolutamente retta ed irreprensibile ( per esempio sto pensando al film: Un giorno di ordinaria follia... ... ...)

Ottima l'idea e la realizzazione che mettono a fuoco proprio il momento "incontrollabile".

Ciao Bi

Ornella
zal
Molto bella. Mi piace pensare che l'evento 'segreto' non sia stato notato dalla forchetta nel suo moto rettilineo, e, chissà, forse ne rimarrà ignara. Dovremmo ricordarci di buttare più spesso gli occhi dietro di noi wink.gif
p4noramix
e se invece la forchetta stesse arrivando verso di noi?
alkmenes
Un attimo appena, un guizzo di fantasia, o passione, o follia.

Qualcosa che, nell'ordinato scorrere di una vita, alimenta una scintilla che pochi coglieranno. Ma c'è, è presente, e mentre la vita prosegue, quell'attimo resta impresso in una memoria, per sempre.
dnovanta
grazie!!! grazie mille! smile.gif
scarpegialle
'na botta di vita!!

geniale!

brava sempre!

sauro
Francesco Martini
Io la trovo semplicemnte geniale nella sua semplicita' !!!!!
Francesco Martini
Franco.DeFabritiis
E' un'immagine che semplicemente parla!
Eh si, è viva!
dnovanta
thanks!!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.